Vodafone: nuova multa dall'Antitrust

Vodafone: nuova multa dall'Antitrust

L'Antitrust sanziona di nuovo Vodafone. Questa volta l'operatore deve pagare 62.100 euro per non aver fornito informazioni chiare in merito ai costi del servizio Cerca Facile 892000

di pubblicata il , alle 12:09 nel canale Telefonia
Vodafone
 
59 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sierrodc04 Settembre 2008, 14:15 #31
@Garz: con proporzionato intendevo proporzionato alla quantità di soldi che Vodafone ha. Se fosse stato pippoCalippoTEL a fare l'errore forse non eravamo così incavolati.

Come dici tu la multa deve essere proporzionata (pienamente d'accordo) ai soldi che hanno fatto con questo servizio... e forse è proprio così! qualcuno ha i dati riguardo quante persone hanno chiamato quel numero? allora perchè criticare senza avere dati alla mano? la risposta? invidia.
Garz04 Settembre 2008, 14:26 #32
invidia? e di chi? tempo da perdere sui forum e frustrazione, casomai.
leggi il commento 29..
amagriva04 Settembre 2008, 14:32 #33
Non è solo bassa la multa è istigazione a delinquere!
Tra un po' le multe le mettono a bilancio come costo d'esercizio...
Ah! E' vero che adesso manco il falso in bilancio è reato...
uizz04 Settembre 2008, 14:34 #34
Ma sono l'unico contento per questa multa? Due multe in poco tempo mi sembra un buon segno
za8704 Settembre 2008, 14:38 #35
tanto cosa gli cambiano a loro queste multine da nulla???
non hanno senso queste azioni se non toccano quasi per niente il portafoglio dell'azienda, però se vanno avanti così ne prendono 2 a settimana e in questo caso sarebbe una batosta.
ma alla fine i soldi delle multe dove vanno
wolfnyght04 Settembre 2008, 14:59 #36
se hanno un tetto di 500000 euro
bene a botte di 500000 euro vadano!
+ òa vlta buona che lo stato pareggia il bilancio asdasd
invece 60000 euros son niente.
per ogni furbata singola dovrebbero multarli
10 furbate?
5 milioncini di euro
20 furbate?
10 milioni di euro

e di furbate ne fanno tante sia la wodafone tin wind tre ----------

gianni187904 Settembre 2008, 15:02 #37
Originariamente inviato da: Phoe*nix
A me è arrivato un paio di giorni fa...meno male che semplificano le tariffe, non ci capivo più nulla! Avevo la Vodafone Infinity, e adesso passo alla.. VF Infinity (lasciando libera interpretazione sul significato del VF).
Dai, è vero, ci sono troppe tariffe in giro, mi sembra il minimo aggiungerne un'altra con lo stesso nome (e costi incrementati del 50%) e farmi passare a quella.

Ma chissà magari non si può fare e tra qualche mese gli sparano un bel multone da 10.000 euro...


meno male che la vodafone era la più seria di tutte

hanno tolto i costi di ricarica ma il risultato è stato questo, si più chiarezza, ma anche costi maggiori per la maggior parte, aumentare lo scatto alla risposta del 50/60% credo che incida di un bel pò sulla spesa finale
gianni187904 Settembre 2008, 15:05 #38
Originariamente inviato da: wolfnyght
se hanno un tetto di 500000 euro
bene a botte di 500000 euro vadano!
+ òa vlta buona che lo stato pareggia il bilancio asdasd
invece 60000 euros son niente.
per ogni furbata singola dovrebbero multarli
10 furbate?
5 milioncini di euro
20 furbate?
10 milioni di euro

e di furbate ne fanno tante sia la wodafone tin wind tre ----------


se mettessero qualcuno più specializzato in queste cose, sai quante multe pioverebbero alle compagnie telefoniche e quanti soldi entrerebbero allo stato



peccato che così non è
Fireshock04 Settembre 2008, 15:17 #39
La multa è bassina, ma non insignificante... a forza di prenderne magari imparano...
makka04 Settembre 2008, 15:52 #40
La cosa che sicuramente li farebbe smettere e' costringerli a spot dove venga detto che sono stati multati e perche'..... ovviamente trasmessi a spese loro e con cadenza almeno pari a quella degli altri loro spot.
Un minispot a cura del garante dove viene spiegata la questione, da aggiungere prima di ogni loro spot, per la durata di 1 mese.
E per la pubblicita' cartacea..... 2 pagine, una con lo spot e una con le informazioni sulla multa.
Se non altro.... per 1 mese non vediamo spot di chi "fa il furbo" !!!

La cadenza televisiva degli spot delle compagnie telefoniche e' allucinante.....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^