Vodafone: ai nuovi iscritti al programma Happy, 20GB di traffico dati gratis. Come averli

Vodafone: ai nuovi iscritti al programma Happy, 20GB di traffico dati gratis. Come averli

Volete ricevere 20GB di traffico dati sulla vostra SIM Vodafone? Vi basterà iscrivervi a Vodafone HAppy, il programma di fedeltà dell'operatore. Ecco come fare.

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Telefonia
Vodafone
 

Vodafone Happy è il programma di Vodafone Italia che premia i clienti per il tempo passato insieme. È rivolto a tutti i clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento. Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti accumulano “sorrisi” - proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata – con cui possono richiedere i premi del catalogo Happy: Giga extra, minuti, riviste digitali e sconti o agevolazioni presso partner d’eccezione. Per partecipare è necessario iscriversi gratuitamente attraverso l’app My Vodafone o il sito web, oppure chiamando il numero gratuito 42626 o recandosi in uno dei negozi Vodafone.

Proprio grazie al concorso gratuito di Vodafone Happy, l'operatore, ha deciso di premiare chi ancora non si è iscritto con ben 20GB di traffico dati da poter usare per un'intera settimana. L'iniziativa dunque è rivolta a tutti i nuovi clienti Vodafone che non hanno ancora l'iscrizione al concorso e che hanno soprattutto acquistato una nuova SIM da meno di una settimana. In tal caso ecco che al momento dell'iscrizione ad Happy, che ripetiamo risulta completamente gratuita, saranno premiati con 20GB di traffico dati gratuiti. Per riceverli sarà necessario aderire alla promozione dalla sezione Vodafone Happy dell’app MyVodafone.

Come sempre in questi casi il traffico dati gratuito si disattiverà automaticamente al termine del periodo di promozione. In caso di esaurimento dei 20GB il consumatore continuerà a navigare secondo le condizioni della propria offerta. Il traffico dati sarà disponibile anche per navigare sotto Giga Network 4.5G o sotto rete 4G, 3G e 2G, tutto in base alla copertura Vodafone presente nella zona. La promozione inoltre potrà essere utilizzata in tutto il territorio italiano ma anche nei Paesi dell’Unione Europea.

Per qualsiasi altra informazione in merito al programma di Vodafone Happy è possibile consultare la pagina del portale ufficiale dove oltre a poter accedere con il proprio account è possibile anche visionare tutto l'elenco dei premi che l'utente potrà ottenere in cambio dei suoi punti "sorriso".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^