Vodafone: a San Valentino Giga illimitati per tutto il giorno. Anche sotto rete 4.5G. Come averli

Vodafone: a San Valentino Giga illimitati per tutto il giorno. Anche sotto rete 4.5G. Come averli

Vodafone decide di festeggiare il San Valentino con i propri utenti. Ecco che nella giornata di domani, 14 febbraio, permetterà a tutti di avere traffico dati completamente illimitato anche sotto rete 4.5G. Ecco come si attiverà.

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Telefonia
Vodafone
 

Il San Valentino è la Festa degli innamorati e per festeggiare al meglio anche gli operatori della telefonia mobile decidono di regalare alcune promozioni ai propri clienti. Ecco che nella giornata di domani, 14 Febbraio 2019, Vodafone permetterà a tutti coloro in possesso di una ricaricabile o abbonamento con traffico dati incluso di navigare anche sotto rete 4.5G, dove possibile, in modo del tutto gratuito. Il periodo in cui gli utenti potranno navigare gratis sarà quello tra le 00.00 e le 23.59 del 14 Febbraio 2019.

Vodafone: come si attiveranno i Giga in regalo?

Il traffico dati in regalo per la giornata del 14 Febbraio si attiverà in modo del tutto automatico su tutte le linee Vodafone dalla mezzanotte del 14 Febbraio appunto e alle 23.59 della stessa giornata si disattiveranno altrettanto in automatico. Gli utenti dunque non dovranno fare altro che godere della giornata di traffico gratuita che Vodafone offrirà proprio per festeggiare la Festa degli innamorati.

Come per tutte le offerte con bundle illimitato è chiaro che anche in questo caso la promozione è soggetta alle condizioni di uso corretto e lecito. Ecco che eventualmente si dovesse raggiungere la soglia di tali condizioni il cliente Vodafone riceverà un SMS di avviso e la promozione si disattiverà prima del suo termine effettivo. Gli utenti Vodafone potranno navigare anche sotto rete 4.5G, oltrepassando il Gigabit al secondo di velocità (dove supportata), su APN mobile.vodafone.it ma anche iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza alcun costo aggiuntivo.

ECCO la pagina con tutte le INFORMAZIONI sulla promozione di San Valentino di VODAFONE

Ricordiamo come la promozione si possa utilizzare in tutta Italia. Vodafone dichiara nei dettagli informativi di Giga in Regalo, che la promozione può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ma nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, i Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. Giga in Regalo, essendo gratuita, non concorre quindi ad aumentare i propri Giga disponibili in Unione Europea.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MR.HOUSE 8813 Febbraio 2019, 19:32 #1
Ti fanno festeggiare un giorno di Giga illimitati, dopo un intero anno di rimodulazioni ed inc******e unilaterali...loro sì che ci tengono al cliente
gd350turbo13 Febbraio 2019, 19:44 #2
a dir la verità l'ultima rimodulazione è stata 6 mesi fa...
ivanohw15 Febbraio 2019, 09:50 #3
Che tristezza il pensiero che a San Valentino, il giorno in cui si dovrebbe trascorrere più tempo con il proprio partner, l'idea di Vodafone è che ci impegniamo a stare più tempo attaccati al telefono per consumare giga illimitati, che già per consumare quelli standard bisogna essere ben alienati.

E il miglior testimonial di tutto questo chi poteva essere se non FEDEZ. Un pieno di spazzatura.

"il mondo gira intorno a te", peccato che sei rimasto solo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^