In collaborazione con Vernee

Vernee X1 in prevendita su GearBest con sconto del 30%

Vernee X1 in prevendita su GearBest con sconto del 30%

Vernee X1 è la versione più economica di Vernee X, e viene proposto al prezzo di 209,99 dollari invece che a 239,99 dollari in questo periodo di prevendita

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
 

Vernee X1 è la versione standard di Vernee X, e si caratterizza per un prezzo inferiore mantenendo inalterate le prestazioni. La prevendita del nuovo modello economico è appena iniziata su GearBest, e fino al 2 aprile sarà possibile acquistarlo a 209,99 dollari, con uno scontno del 30% rispetto al prezzo normale di 239,99 dollari. Il nuovo modello si caratterizza per la presenza di 6 GB di RAM, che viene affiancata da un modulo da 64 GB per lo storage integrato.

Prima del modello X1 trovavamo due modeli di Vernee X, uno con comparto memorie da 6 + 128 GB, l'altro con comparto memorie da 4 + 64 GB. Il primo è troppo costoso per alcuni utenti, il secondo non sufficiente per chi necessita delle prestazioni massime offerte dalla famiglia di smartphone. Vernee X1 si posiziona proprio in mezzo, con i 6 + 64 GB per il comparto memorie che punta a catturare le attenzioni del più grande bacino d'utenza possibile.

Vernee X1 utilizza lo stesso display da 6" con aspect-ratio di 18:9 a risoluzione Full HD+, rapporto schermo-cornici dell'83,8% e vetro frontale protettivo con angoli arrotondati (2.5D). Il tutto all'interno di una scocca tipica dei modelli con display da 5,5", consegnando una buona autonomia e semplicità d'uso anche con l'uso ad una mano. Lato hardware troviamo il processore octa-core Helio P23 da massimo 2,5GHz, abbinato alla GPU Mali-G71 MP2.

Vernee X1 4G Phablet -$0 Online Shopping| GearBest.com

coupon: %coupon% 209,99$ - Offerta fino al 2 aprile Compra ora

È ricercato il sistema fotografico dotato di quattro moduli differenti: sulla parte frontale c'è un setup da 13 + 5 MP con flash dedicato per i selfie, su quella posteriore un setup da 16 + 5 MP con sensore principale prodotto da Sony, compatibile con tecnologia PDAF per la messa a fuoco e abbinato ad un obiettivo f/2.0. Il sistema può inoltre simulare lo sfocato nello sfondo tipico degli obiettivi ad ampia apertura focale installabili sulle fotocamere professionali.

All'interno del dispositivo c'è inoltre un'enorme batteria da 6.200 mAh che, grazie al sistema esclusivo VOS di super risparmio energetico, può consegnare facilmente anche quattro giorni pieni di autonomia operativa. Da 0 a 100, inoltre, si ricarica in sole 2 ore e mezza grazie al supporto della ricarica rapida. Lo smartphone supporta lo sblocco tramite riconoscimento facciale e ha anche un sensore d'impronte disponibile sul retro. Al primo avvio c'è installato Android 8.1 Oreo.

Clicca qui per ulteriori informazioni e per preordinare Vernee X1 al prezzo più basso



Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^