Uno Stereo Gateway per i BlackBerry

Research In Motion ha annunciato la disponibilità imminente del nuovo Remote Stereo Gateway senza fili: con questo accessorio si potrà ascoltare su altri dispositivi la musica presente sul BlackBerry.
di Nicola Lozito pubblicata il 20 Febbraio 2008, alle 14:35 nel canale TelefoniaBlackBerry
Si tratta certamente di un accessorio "inatteso" nell'ottica professionale che di solito avvolge i prodotti Research In Motion, ma tant'è. L'accessorio in questione è il Remote Stereo Gateway, un dispositivo che può ricevere in streaming wireless il flusso audio da un BlackBerry e poi "distribuirlo" su una qualsiasi fonte, per esempio lo stereo casalingo o quello in auto.
Il funzionamento è relativamente semplice e questo grazie all'utilizzo del Bluetooth (AD2P) ma qualche dubbio è legittimo in fatto di autonomia. Di certo si tratta di un'ottimo accessorio per chi utilizza il proprio BlackBerry in ogni senso (anche multimediale) e che può trovare interessanti campi di sperimentazioni - se vogliamo - anche in ambito lavorativo.
Accensione e spegnimento sono semplicissimi, basta toccare la superficie superiore e la piena compatibilità con i modelli Pearl, Curve e 8800 ne assicurano anche una certa semplicità di configurazione. Atteso per Marzo nei negozi italiani, negli USA si colloca intorno agli 80 dollari circa.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infom sembra superflua questa periferica...
davvero il migliore acquisto che abbia fatto nell'ultimo periodo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".