Un primo taglio nei prezzi per Nokia Lumia 1020, in USA

AT&T, carrier americano che commercializza in esclusiva Lumia 1020, riduce il prezzo del nuovo smartphone Nokia da 299 a 199 dollari quando venduto in abbinamento ad un contratto
di Paolo Corsini pubblicata il 09 Settembre 2013, alle 08:31 nel canale TelefoniaNokiaLumia
Presente nel mercato nord americano da ormai poco più di un mese, Nokia Lumia 1020 si distingue dagli altri smartphone top di gamma in vendita per il comparto fotocamera dotato di un sensore da ben 41 Mpixel, abbinato a funzionalità software decisamente avanzate.
AT&T ha rivisto al ribasso il prezzo di Lumia 1020 portandolo dai precedenti 299 dollari agli attuali 199 dollari, listino valido in abbinamento ad un piano tariffario AT&T. Questo listino viene praticato dallo scorso Venerdì tanto nei negozi del carrier americano come negli store Microsoft.
Con questo nuovo prezzo Lumia 1020 viene meglio allineato a quelli che sono i listini degli smartphone top di gamma venduti in nord America. Questa sembra anche essere una mossa preventiva in considerazione del debutto dello smartphone Apple iPhone 5S atteso per il 10 Settembre in presentazione ufficiale e in commercio, presumibilmente, dal giorno 20 Settembre.
Nel frattempo Nokia ha ufficializzato il 10 Settembre come data di commercializzazione di Lumia 1020 per il mercato italiano, proposto al prezzo di listino di 699 euro tasse incluse nelle colorazioni giallo, nero e bianco. Insieme alla soluzione sarà possibile acquistare anche l'impugnatura che simula l'ergonomia di una fotocamera compatta ad un prezzo di 69 euro, oltre alla cover per la ricarica wireless (29 euro).
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPoco più di un mese, ed è arrivato il ribasso per entrare nella fascia dell'iPhone 5 16GB, Galaxy S4 o HTC One.
Inoltre in promozione USA è incluso il battery grip da 79$, ma forse è limitata nel tempo.
e perché, scusa? a parità di prezzo prendo quello che per me è migliore... che sia MS, Apple o Android.
e nello specifico... Ip5 neanche va preso in considerazione, visto cosa offrono L1020 ed S4.
Sono d'accordo
Non ti devi preoccupare, M$ e Nokia hanno le idee ben chiare su cosa fare...
Vedrai che *** BOOM *** i Lumia questo Natale.
http://boygeniusreport.files.wordpr...75705526431.png
è ovvio che per avere maggior successo, occorre proporre prezzi ben diversi.
D'altronde a fine mese AT&T proporrà il Lumia 925 a 99$ più contratto, quindi il 1020 lasciato a 299$ sarebbe stato ancor più fuori mercato.
secondo me il prezzo e' interessante
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".