Un MID Acer nel mese di maggio?

Acer potrebbe rilasciare un proprio MID nel corso del mese di maggio. Nessun dettaglio sulle caratteristiche del prodotto
di Fabio Boneschi pubblicata il 30 Aprile 2010, alle 10:07 nel canale TelefoniaAcer
Per Acer il settore mobile è da sempre strategico e gli importanti risultati raccolti nel comparto notebook e netbook lo confermano. A ulteriore riprova di questi successi segnaliamo i risultati finanziari della società relativi al 2009 e riportati in questa news. A fianco del puro ambito PC Acer ha inserito una completa linea di smartphone basati su Windows Mobile 6.5 e Android, ma alcune indiscrezioni confermerebbero imminenti novità relative all'ultimo segmento mobile non ancora esplorato da Acer, quello dei MID.
Diciamolo pure: l'ambito MID è forse uno dei più discussi e controversi e in questo settore molti annunci sono stati disattesi. Alcune fonti online però non avrebbero dubbi: il MID di Acer sarà presentato nel prossimo mese di maggio.
Al momento non sono noti i dettagli tecnici e il progetto viene ricondotto a queste informazioni relative al design del prodotto diffuse alcuni mesi fa. Non è noto l'hardware o il sistema operativo adottato: potrebbe essere Android, progetto seguito da Acer per le proprie unità Liquid, ma potrebbe altrettanto essere Windows Mobile. Le fonti online segnalano sul MID Acer la presenza di Shell UI 4.0, una versione aggiornata del layer grafico sviluppato da Acer per i propri smartphone.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuello Benq è una mezza cagata, limitatissimo, ed è l'unico che costi poco.
L'Archos 7 (e l'8) ha cmq Android...non c'è da lamentarsi troppo. Con Eclipse e le SDK ci fai grandi cose.
Il Benq è proprio limitato.
Non è che se un prodotto non è rivolto ai gamer che passano tutta la loro giornata davanti al pc è un fallimento...
Davvero l'incredibile successo dell'iPad non vi ha insegnato niente?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".