in collaborazione con Ulefone

Ulefone X contro OnePlus 6 e Xiaomi Mi 8: ecco il video tra i tre smartphone

Ulefone X contro OnePlus 6 e Xiaomi Mi 8: ecco il video tra i tre smartphone

Il nuovo Ulefone X è lo smartphone che prende le redini del design di iPhone X e pronto a confrontarsi con OnePlus 6 e Xiaomi Mi 8. Ecco un video che li mette a confronto.

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Telefonia
 

Recentemente, abbiamo notato la messa in commercio di molti eccellenti smartphone lanciati proprio in questo 2018. Gli utenti potranno trovarsi di fronte una miriade di device capaci di soddisfare le loro richieste in fatto di prestazioni, fotocamera ma anche design. Ulefone non è rimasta al palo e ha deciso di realizzare un video in cui viene messo a confronto il proprio Ulefone X con i due device del momento come OnePlus 6 e Xiaomi Mi 8.

 

Come possiamo vedere da questo video, i tre smartphone del momento quali Ulefone X, OnePlus 6 e Xiaomi 8. Nella prova si vedono tre ragazzi pronti a giocare con giochi PUBG online mostrando come i telefoni funzionino senza problemi e in modo fluente. Per quanto riguarda la visione di filmati i tre telefoni non sono in grado di coprire la parte superiore del notch. Tuttavia, Xiaomi Mi 8 non copre completamente la parte dello schermo lasciando un mini spazio nero tra la parte notch e lo schermo. Ed entrambi i riquadri di Xiaomi 8 non mostrano completamente il contenuto del video.

 

In questo caso Ulefone X possiede un processore MediaTek MT6763 e RAM da 4 GB e 64 GB di memoria interna, supportando la funzione di ricarica wireless Qi e Android 8.1 Oreo come sistema operativo. Ulefone è in vendita 146.45€ su Aliexpress anche con custodia protettiva.

 

 
^