in collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 3S: ecco come si comporta la batteria da 6.350 mAh

Ulefone Power 3S: ecco come si comporta la batteria da 6.350 mAh

Gli smartphone odierni aumentano sempre più le esigenze delle batterie a causa dei processori sempre più potenti. Ulefone Power 3S riesce a battere ogni record grazie alla presenza di una portentosa batteria da 6.350 mAh. Ecco la prova in un video.

di Redazione pubblicata il , alle 16:21 nel canale Telefonia
 

I nuovi smartphone odierni non fanno che aumentare le esigenze sulla batteria a causa delle sempre più crescenti potenzialità. In questo caso non tutti i produttori stanno aumentando l'amperaggio delle batterie per riuscire ad aiutare gli utenti a contrastare il fenomeno. In questo caso Ulefone ha deciso di confezionare un nuovo smartphone capace di battere la concorrenza grazie alla presenza di una batteria da 3.650 mAh.

Nel video è possibile vedere quello che l'azienda è riuscita a realizzare con il suo nuovo Ulefone Power 3S. Nel test il nuovo Ulefone si conferma un primatista per quanto concerne l'autonomia visto che riesce a consumare solo il 20% della sua carica residua con 30 minuti di film online, 30 minuti di video chiamata tramite WeChat ma anche 30 minuti di registrazione video e 30 minuti di gioco. Questa percentuale permette di capire come il nuovo smartphone dell'azienda possa riuscire ad ottenere un'autonomia anche di 4 giorni con molta facilità. Oltretutto il supporto alla ricarica rapida 5V/3A permette al device di ricaricarsi completamente in soli 120 minuti.

A livello tecnico il nuovo Ulefone Power 3S è dotato di un potente processore octa-core Helio P23, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, schermo LCD con form factor 18:9 da 6.0 pollici con risoluzione Full HD+ quindi una fotocamera anteriore duale da 13MP+5MP ed un doppio sensore al posteriore da 16MP+5MP, sistema di riconoscimento Face ID con l'aggiunta dello scanner di impronte digitali al posteriore. Il device possiede preinstallato Android 7.1 Nougat il quale verrà aggiornato ad Android 8.1 Oreo a marzo.

Per ulteriori informazioni sullo smartphone è possibile consultare il sito Web ufficiale di Ulefone a questa pagina. Al momento il nuovo Power 3S è ancora disponibile per la prevendita e se siete interessati è possibile acquistarne uno a soli 154.80€.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^