Samsung Galaxy S9: nuove foto e conferme di dettagli grazie alle cover ufficiali

Samsung Galaxy S9: nuove foto e conferme di dettagli grazie alle cover ufficiali

Arrivano nuove immagini riguardanti le cover dei Samsung Galaxy S9 e S9+ che verranno presentati durante il prossimo MWC 2018. Cover in Alcantara, con display LED e anche ultra resistenti. Ecco tutte le immagini.

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Telefonia
Samsung
 

Il nuovo Samsung Galaxy S9 ed S9+ arriverà il prossimo 25 febbraio e come ogni giorno arrivano nuove notizie sulle sue specifiche tecniche come anche nuove immagini sul device. Oggi parliamo di accessori e soprattutto di cover. Sì, perché grazie ad un rivenditore rumeno è possibile osservare tutte le custodie che l'azienda sudcoreana presenterà assieme al lancio ufficiale del device. Parliamo come sempre delle cover che abbiamo visto nelle ultime generazioni dei Galaxy e dunque le varie Clearview Standing come anche le LED View. A tutto questo si aggiungono anche nuove cover con materiali particolari come l'Alcantara, le classiche in silicone o nuove come le Hyperknit con trame particolari.

 

Innanzitutto partiamo dalle classiche Clearview Standing e dalle LED View: sono cover che abbiamo già visto più volte in passato nelle ultime generazioni dei Galaxy e che hanno anche riscontrato un buon successo per comodità d'uso come anche per quello che riguarda la resistenza delle stesse. Sono come capaci di offrire protezione nella parte anteriore e soprattutto permettono di mantenere attivo il display per le notifiche.


Clicca per ingrandire

Le LED View invece vedono la presenza sempre di una parte anteriore in plastica che va a coprire l'intero display. In questo caso però la cover possiede un display a LED nascosto nella parte frontale capace di mostrare le notifiche, sia messaggi che chiamate, come anche l'orario e ogni sorta di promemoria o sveglie. Molto bello l'effetto del display a LED e soprattutto molto utile nella quotidianità.


Clicca per ingrandire

Nuove invece le cover in Alcantara che seppure risultano possedere un design classico a protezione solo della parte posteriore, il materiale la fa da padrone e in tal caso Samsung punta a realizzare una cover con un materiale che solitamente viene usate per i sedili delle auto. Una soluzione dunque premium che permetterà agli utenti di ottenere una cover di prestigio con integrato anche il chip NFC.


Clicca per ingrandire

Nuove anche le cover Hyperknit che permetteranno di dare una ventata di freschezza al design del nuovo Galaxy S9 ed S9+ grazie ad una cover realizzata in tessuto con una trama sportiva. Molto bello l'effetto a vista. Presenti anche le classiche cover in silicone di varie colorazioni.


Clicca per ingrandire

Infine chiude la carrellata di cover quelle Protective Standing ossia cover ultra resistenti introdotte da Samsung con il nuovo Galaxy Note 8 e che l'azienda ha deciso dunque di riproporre anche per i nuovi Galaxy S9 ed S9+. In questo caso le cover permetteranno di ottenere il massimo della resistenza contro polvere, acqua ma anche urti e cadute.


Clicca per ingrandire

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
predator8713 Febbraio 2018, 11:07 #1
Confermo quanto avevo già detto, sembra avere un bel design!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^