in collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 3S contro iPhone X: il video confronto sulle prestazioni di gioco

Ulefone Power 3S contro iPhone X: il video confronto sulle prestazioni di gioco

Il nuovo Ulefone Power 3S è lo smartphone dell'azienda cinese dalla batteria portentosa. Il device è stato messo a confronto con l'iPhone X di Apple nelle prestazioni di gioco e questo è il risultato.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
 

Abbiamo visto qualche tempo fa un video che affermava la resistenza di Ulefone Power 3S grazie alla presenza della sua batteria da 6.350mAh. Ma a prescindere dall'imponente durata della batteria, Ulefone afferma anche che il suo Power 3S riesce ad ottenere ottime performance anche nelle prestazioni generali soprattutto di gioco. Per eliminare ogni dubbio ecco che l'azienda ha voluto pubblicare un piccolo video che confronta le prestazioni di gioco del nuovo Ulefone Power 3S con l'iPhone X di Apple. Diamo un'occhiata.

Osservando il video, possiamo vedere che Power 3S con un display a schermo intero 18:9 offre una visione più ampia rispetto all'iPhone X, mentre entrambi i telefoni eseguono senza difficoltà vari giochi anche importanti a livello grafico senza rallentamenti. Chiaramente la maggiore visione su Ulefone permette di ottenere una migliore giocabilità e dunque anche maggiori possibilità di vincere. Per le prestazioni ricordiamo l'uso su Ulefone Power 3S del potente processore Helio P23, 4GB di RAM e Android 8.1 Oreo giù presente sullo smartphone.

Il resto delle caratteristiche include la tecnologia di ricarica rapida sicura 5V/3A, 64GB di memoria interna, fotocamera dual selfie 13MP+5MP, fotocamera posteriore duale 16MP+5MP, sistema avanzato di riconoscimento facciale, scanner posteriore per impronte digitali e chipset indipendente HiFi. Interessante la promozione che si svolgerà il prossimo 6 marzo durante la quale sarà possibile ottenere Ulefone Power 3S a soli 170.22€ direttamente a questa pagina.

 

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questa pagina.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^