in collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 3: scopri le potenzialità della batteria e vinci lo smartphone gratuitamente

Ulefone Power 3: scopri le potenzialità della batteria e vinci lo smartphone gratuitamente

Il nuovo smartphone Ulefone Power 3 è in arrivo e per l'occasione l'azienda cinese ha deciso di permettere agli utenti che parteciperanno di vincerlo gratuitamente. Ecco come fare.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
 

Il nuovo Ulefone Power 3 fa della batteria la sua caratteristica principale grazie ad un amperaggio da ben 6.080 mAh sarà capace di rendersi utile a molti utenti che solitamente "stressano" lo smartphone tra chiamate e molteplici ore di navigazione su internet. Il suo lancio ufficiale non è ancora avvenuto ma si sta avvicinando e con esso anche le indiscrezioni sulle sue specifiche tecniche definitive. Non solo perché l'azienda ha realizzato un video in cui è possibile vederlo da più vicino e capire molte delle sue peculiarità.

Nel video, Ulefone, mostra le principali caratteristiche del suo nuovo Power 3. È abbastanza ovvio come sia l'hardware che il software nonché la progettazione totale del device abbiamo raggiunto livelli davvero elevati in questa nuova e terza generazione del Power e di certo l'azienda non può che elogiarlo come il migliore dei tre realizzati. Ulefone Power 3 sarà il primo smartphone al mondo con il processore Octa-Core Helio P23 e 6 GB di RAM. Ma dalla sua avrà anche un design premium con un display a tutto schermo dal form factor 18:9 capace di permettere la migliore visione di sempre per l'utente.

A parte l'enorme capacità della batteria da 6.080 mAh, il Power 3 possiede anche alcune caratteristiche interessanti come il sistema avanzato di riconoscimento facciale, quattro sensori della fotocamera con una combinazione di doppio sensore per i selfie da 13MP+5MP o anche il doppio sensore posteriore da 21MP+5MP. Presente uno scanner per le impronte digitali al posteriore quindi un display Full HD+ da 6,0 pollici ed un chipset audio AW8736 indipendente. Per il sistema operativo, Power 3, esegue Android 7.1 ma l'azienda sta già lavorando per portare su suoi smartphone nel breve periodo anche Android 8.1 Oreo.

E' possibile già da oggi preordinare il nuovo Ulefone Power 3 su Aliexpress ad un prezzo di 299,99$ e l'azienda conferma come il telefono verrà rilasciato la prossima settimana e che a quel punto si terrà un evento di prevendita con sconti importanti. Nel frattempo sarà possibile vincere uno dei 3 Ulefone Power 3 gratuiti semplicemente iscrivendosi sul sito ufficiale di Ulefone a questa pagina.

 
^