in collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 2 si aggiornerà entro la fine del 2017 al nuovo Android O

Ulefone Power 2 si aggiornerà entro la fine del 2017 al nuovo Android O

Ulefone, a distanza di poche ore dalla conferenza di Google I/O 2017, annuncia l'arrivo per il suo Power 2 di Android O entro la fine del 2017. Lo smartphone dalla batteria portentosa è dunque pronto ad aggiornarsi al nuovo Android per la felicità dei propri utenti.

di Redazione pubblicata il , alle 15:41 nel canale Telefonia
 

Ulefone annuncia l'arrivo entro la fine del 2017 di Android O per il suo Power 2. Una notizia che di certo renderà felici tutti i possessori di questo smartphone cinese o magari tutti coloro che vorrebbero acquistarlo ma che erano forse indecisi proprio per la mancanza di una conferma all'aggiornamento alla nuova release di Google. Ulefone Power 2 si aggiornerà e lo farà anche in tempi relativamente brevi non appena saranno disponibili tutti i sorgenti per poter lavorare su Android O e non solo.

Ulefone, infatti, ha dichiarato che non appena MediaTek rilascerà il codice del Kernel per il processore MTK6750T, l'azienda sarà pronta a lavorare sul rilascio del nuovo aggiornamento ad Android O. Seguendo i rilasci delle precedenti versioni l'azienda cinese si sbilancia sull'affermare che l'OTA per tutti gli utenti di Ulefone Power 2 arriverà addirittura entro la fine di questo 2017 e dunque gli utenti potranno utilizzare tutte le nuove funzionalità che Android O porterà appunto sugli smartphone come il Power 2. Oltretutto da non dimenticare come la prima generazione di Ulefone Power sia stato il prodotto più venduto dell'azienda per tutto il 2016 e che lo stesso sia stato aggiornato da Android 5.1 ad Android 6.0 mantenendo dunque al passo con i tempi il device.

Ricordiamo come Ulefone Power 2 possegga un display da ben 5.5 pollici Full HD con la caratteristica finitura 2.5D che di certo rende lo smartphone quanto mai elegante e premium soprattutto anche per la presenza di un coropo realizzato in alluminio. Al suo interno troviamo un processore MediaTek MTK6750T Octa-Core da 1.5GHz accompagnato da 4G di RAM e da uno storage interno di 64GB che possono comunque essere espansi con una MicroSD. Comparto multimediale di certo interessante con la presenza di una fotocamera posteriore da ben 13MP interpolata a 16MP con apertura focale da f/2.2 ed una cam anteriore da 8MP. Importante poi la batteria presente nell'Ulefone Power 2 che con i suoi 6050 mAh permette di ottenere autonomie incredibili soprattutto grazie all'ottimizzazione della casa madre.

Se siete interessati all'Ulefone Power 2 per tutte le sue specifiche tecniche ma anche e soprattutto per il fatto che vivrà vita lunga grazie all'aggiornamento in arrivo ad Android O, potete acquistarlo ad un prezzo decisamente interessante di soli 167,91 dollari su AliExpress dove riceverete anche un bundle di accessori del valore di oltre 40$.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^