in collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor X2 finalmente rilasciato. Ecco il suo primo video

Ulefone Armor X2 finalmente rilasciato. Ecco il suo primo video

Ulefone Armor X2 è stato ufficialmente rilasciato oggi. Uno smartphone dalle caratteristiche rugged che di certo non potrà passare inosservato. Ecco le specifiche.

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Telefonia
 

Il nuovo e "rugged" smartphone entry level di Ulefone, l'Armor X2, è stato rilasciato finalmente oggi al pubblico affezionato all'azienda. Uno smartphone dalle caratteristiche davvero incredibili sopratutto rapportate al prezzo a cui verrà venduto. Eccolo nella sua prima apparizione in video:

Ulefone si è dedicata da tempo agli smartphone sempre più robusti o definiti "rugged" e la serie Armor ha ricevuto molti complimenti dai media e dagli utenti. Ulefone Armor X2 è certificato con grado di protezione IP68 e offre ottime prestazioni per quanto concerne l'impermeabilità, la resistenza alla polvere e alla caduta. I suoi componenti, le porte, il design robusto, contribuiscono tutti alla vera natura di telefono indistruttibile quale è.

Oltre questo però il nuovo Ulefone Armor X2 possiede un display da 5,5 pollici in form factor 18:9 e risoluzione HD+ a tutto schermo. Non solo perché vanta un processore quad core, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Il telefono viene fornito con una batteria grande da 5.500 mAh, una fotocamera posteriore doppia da 13 megapixel e 5 megapixel ed una fotocamera frontale da 8 megapixel per scattare foto di qualità.

Il telefono supporta anche lo sblocco frontale con il riconoscimento del volto o dell'impronta digitale. Così come la funzione NFC e Google Pay, il dual SIM e Android 8.1 come sistema operativo.

Per tutte le ulteriori informazioni in merito al nuovo Ulefone Armor X2 è possibile visitare il sito ufficiale dell'azienda cinese a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^