In collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 3 e 3T: ecco come vengono prodotti

Ulefone Armor 3 e 3T: ecco come vengono prodotti

Ulefone Armor 3 e 3T sono adesso in produzione: non solo passano attraverso il controllo di qualità necessario ma vengono anche sottoposti ad alcuni pesanti test di resistenza

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Telefonia
 

I nuovi terminali provengono dall'azienda cinese leader nel settore rugged, Ulefone. La cui clientela è interessata al processo di fabbricazione, soprattutto dei nuovi Ulefone Armor 3 e 3T. Ecco, quindi, che è stato realizzato per l'occasione un video che mostra i test di controllo della qualità e di resistenza dei nuovi terminali rugged.

Questi smartphone vantano la certificazione IP68/IP69K/MIL-STD-810G che ne attesta un elevato livello di protezione. Inoltre, abbiamo una batteria da 10300 mAh e un processore octa-core con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore annovera un sensore da 21 MP fornito da Sony, mentre quella anteriore è da 8 MP.

È poi dotato di sensore di impronte digitali e riconoscimento facciale, con supporto a NFC e Google Pay. Il sistema operativo è Android 8.1. Per quanto riguarda Ulefone Armor 3T, condivide con l'altro modello le medesime specifiche, ma include anche hardware intercom.

Uelfone Armor 3 è in vendita su Banggood al prezzo di $ 259,99, mentre l'Ulefone Armor 3T è pre-vendita su Indiegogo al prezzo di $ 299,99.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^