Ufficiale: OnePlus presenterà il suo primo smartphone pieghevole quest'anno

Ufficiale: OnePlus presenterà il suo primo smartphone pieghevole quest'anno

Il CEO di OnePlus, Pete Lau, durante il MWC ha confermato ufficialmente che lancerà il suo primo smartphone pieghevole. Il telefono uscirà nella seconda metà del 2023.

di pubblicata il , alle 10:32 nel canale Telefonia
OnePlus
 

Adesso è ufficiale. Il CEO di OnePlus, Pete Lau, ha confermato il lancio del primo smartphone pieghevole dell'azienda, che avverrà nella seconda metà del 2023. Dopo OPPO, entrato nel mercato globale dei foldable pochi giorni fa con Find N2 Flip, anche OnePlus punta a diventare un serio concorrente di Samsung, HUAWEI e Motorola

“Il nostro primo telefono pieghevole offrirà l'esclusiva esperienza OnePlus rapida e fluida. Deve essere un telefono di punta che non si accontenta a causa della sua forma pieghevole, in termini di design industriale, tecnologia meccanica e altri aspetti. Vogliamo lanciare un dispositivo che mira a essere l'esperienza di punta del mercato pieghevole di oggi". Ha affermato Kinder Liu, Presidente e COO di OnePlus.

La notizia è arrivata durante il MWC di Barcellona, dove OnePlus ha mostrato al mondo un prototipo innovativo di OnePlus 11, chiamato OnePlus 11 concept, il primo al mondo con sistema di raffreddamento a liquido. Non si hanno altre notizie sul futuro foldable di OnePlus, ma voci affermano che prenderà la

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pandemio01 Marzo 2023, 15:48 #1
Manca solo Apple che è sempre in ritardo,tra poco pure nokia farà un pieghevole e nonostante tutto è quella che vende di più.
TorettoMilano01 Marzo 2023, 16:00 #2
Originariamente inviato da: Pandemio
Manca solo Apple che è sempre in ritardo,tra poco pure nokia farà un pieghevole e nonostante tutto è quella che vende di più.


stavo cercando un topgamma android con autenticazione del viso 3d, quale mi consigli?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^