Ufficiale Galaxy M02s: ecco il nuovo entry level di Samsung

Ufficiale Galaxy M02s: ecco il nuovo entry level di Samsung

Il colosso coreano ha ufficializzato un nuovo smartphone low-cost con Snapdragon 450 e una tripla fotocamera sul retro. Tutti i dettagli del Galaxy M02s nell'articolo completo

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Galaxy M02s è il nuovo smartphone di fascia bassa presentato da Samsung. Il brand coreano negli ultimi anni ha imparato a soddisfare ogni tipo di utenza, dedicando attenzione e riguardo a tutte le fasce di mercato. M02s potrebbe rappresentare uno dei tanti esempi. Il nuovo entry level di Samsung presenta un display LCD con risoluzione HD+ da 6,5 pollici con un notch che ospita la selfie cam da 5 MP.

samsung

A bordo troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 450 a 14 nm con CPU octa-core. La memoria di archiviazione è disponibile in due tagli: 3/32 GB oppure 4/64 GB entrambi espandibili tramite microSD fino a 1TB di spazio. La tripla cam sul retro, inserita dentro un'isola rettangolare, presenta una principale da 13 MP seguita da due moduli da 2 MP rispettivamente per macro e profondità.

La batteria ha un'ampia capienza di 5.000mAh che si carica tramite USB-C fino a 15W di velocità. Il design è piuttosto anonimo con il retro monocromatico in policarbonato. M02s viene distribuito con la versione Android 10 insieme all'interfaccia One UI di Samsung, supporta il dual-SIM ed è presente il jack audio da 3,5 mm.

samsung

Prezzi e disponibilità

Ancora non conosciamo la data di lancio ma sappiamo che sarà disponibile in India nel sito ufficiale Samsung o su Amazon nelle colorazioni nero, blu e rosso. Il prezzo di lancio è di INR 8.999 per la versione 3/32 GB, poco meno di 100 euro. INR 9.999 per la versione 4/64 GB. Nonostante Samsung non l'abbia ancora confermato, difficilmente vedremo questo smartphone nei mercati europei.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^