Tre telefoni in arrivo da Nothing? Cosa aspettarsi per il 2025

Nothing prevede di lanciare tre nuovi smartphone nel 2025, incluso il tanto atteso Phone 3, posticipato per integrare avanzate funzionalità di intelligenza artificiale e migliorare l'esperienza utente complessiva.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 02 Dicembre 2024, alle 14:46 nel canale TelefoniaNothing
L'innovativo marchio tecnologico Nothing probabilmente lancerà presto non uno, ma ben tre nuovi smartphone nel 2025.
La notizia ha suscitato grande entusiasmo tra i fan, soprattutto dopo che il CEO Carl Pei ha confermato che il tanto atteso Nothing Phone 3 subirà un ritardo e non sarà disponibile fino al prossimo anno. A detta del dirigente, la ragione principale di questo rinvio è l'integrazione di avanzate funzionalità di intelligenza artificiale, un aspetto su cui l'azienda sta investendo tempo e risorse significative.
Secondo le ultime indiscrezioni, Nothing sta sviluppando tre modelli distinti, tra cui il Phone 3 e probabilmente una variante Pro. Il modello identificato come Nothing A059 è stato avvistato su Geekbench e dovrebbe essere equipaggiato con il chipset Snapdragon 7s Gen 3, 8 GB di RAM e Android 15. I punteggi ottenuti nei test benchmark indicano che questo dispositivo potrebbe offrire prestazioni di alto livello, con risultati di 1.149 nei test single-core e 2.813 nei test multi-core.
There are 3 new phones from Nothing under active development right now.
— Yogesh Brar (@heyitsyogesh) November 29, 2024
These Will likely cover H1 2025
Oltre al Phone 3, si ipotizza che ci sia anche un modello intermedio, il Nothing Phone 3a, che potrebbe attrarre una fascia di mercato più ampia.
Carl Pei ha poi dichiarato che la visione di Nothing per il futuro dei suoi smartphone include una profonda integrazione dell'intelligenza artificiale. L'obiettivo è quello di trasformare l'interfaccia utente tradizionale in un sistema più intuitivo e personalizzato. Durante una recente presentazione, sono stati mostrati prototipi di un'interfaccia home screen AI-driven e assistenti virtuali personalizzati. Non ci resta che aspettare informazioni ufficiali da parte dell'azienda.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNothing !
(questa è per intellettuali pro)
(questa è per intellettuali pro)
Sono passati gli anni ‘90 ormai
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".