Toshiba TG01 Windows Phone: arriva la nuova versione con Windows Mobile 6.5

Toshiba TG01 Windows Phone: arriva la nuova versione con Windows Mobile 6.5

In arrivo il 6 ottobre la versione Windows Mobile 6.5 del Toshiba TG01 e l'upgrade per i clienti WM 6.1

di pubblicata il , alle 12:22 nel canale Telefonia
ToshibaWindowsWindows PhoneMicrosoft
 

Il 6 ottobre il mercato degli smartphone vedrà un piccolo terremoto, con l'arrivo del nuovo sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.5. Anche Toshiba sarà della partita e, in attesa del TG02, ha annunciato il nuovo TG01 Windows phone, la nuova versione del TG01 basata sul sistema operativo Windows Mobile 6.5.

Come era stato già promesso al momento del lancio dello smartphone full touchscreen del produttore nipponico, i clienti Toshiba che hanno già acquistato il TG01 potranno aggiornare il sistema operativo con il nuovo Windows Mobile 6.5 senza costi aggiuntivi.

Il TG01 è un terminale chi presta bene all'upgrade, anche grazie alla piattaforma hardware Qualcomm Snapdragon a 1GHz e all'ampio schermo dda 4,1", che sicuramente beneficerà nell'interfaccia dei miglioramenti "finger-friendly" introdotti con la nuova release del sistema operativo mobile della casa di Redmond.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kuarl04 Settembre 2009, 12:25 #1
questa è serietà.
Non credo che htc farà lo stesso, purtroppo per me.
dadapik04 Settembre 2009, 12:43 #2

Fico

Il nuovo iPhone ha la cornice scura! E' più elegante così

Ah no...pensavo.
moon18204 Settembre 2009, 12:51 #3
Originariamente inviato da: Kuarl
questa è serietà.
Non credo che htc farà lo stesso, purtroppo per me.


all'uscita di wm6 htc ha rilasciato l'aggiornamento gratuito dalla versione 5 alla 6 e quindi non vedo perché questa volta non lo dovrebbero fare..
demon7704 Settembre 2009, 12:57 #4
Originariamente inviato da: dadapik
Il nuovo iPhone ha la cornice scura! E' più elegante così

Ah no...pensavo.


LOL gigante al solito squallido inflazionatissimo commento..
Per controbilanciare posso metterci "APPLE FA SCHIFO VIVA I PC!!"

Idiozie a parte, il TG01 in effetti mi attira ma non mi spaventano un po' le dimensioni piuttosto abbondanti.. 4,1" di schermo sarà anche una figata ma ci smena in praticità secondo me..
Comunque sarei curioso di vedere qualche filmato che mostri come viaggia con il nuovo sistema.. sinceramente l'interfaccia che aveva prima fatta dalla toshiba mi faceva un tantino schifo..
xorosho04 Settembre 2009, 13:27 #5
Ottima scelta quella di Toshiba di fornire l'update gratuitamente.
Sicuramente positivo per gli utenti e per la longevità del prodotto.
jukino04 Settembre 2009, 13:45 #6
cosa cambierà a livello hardware dal tg01 al tg02?
Danji04 Settembre 2009, 13:50 #7
Originariamente inviato da: dadapik
Il nuovo iPhone ha la cornice scura! E' più elegante così

Ah no...pensavo.


Il nuovo prada di LG finalmente rinnovato a livello HW e SW, dato che esteticamente è uguale al primo uscito anni fa prima della concorrenza. Ma se il TG01 è uguale al prada uscito prima degli altri e questo è uguale a... non è che?

Ah no... pensavo.

--------

Non ci si vergogna più di niente ormai eh....
CaFFeiNe04 Settembre 2009, 14:18 #8
moon ti sbagli, l'ha fatto 6-6.1
infatti io comprai un htc p3600, e non è mai uscito l'aggiornamento ufficiale...
gianly198504 Settembre 2009, 14:31 #9
Originariamente inviato da: Danji
Non ci si vergogna più di niente ormai eh....


Non ammettere che terminali come il Toshiba TG01 o il Creative ZII Egg siano PESANTEMENTE ispirati al design di iPhone/iPod_Touch lo trovo abbastanza "da prevenuto".....

Poi sono d'accordo con demon77 che comunque sono commenti inutili e inopportuni....ma non difendiamo l'indifendibile....e non mettiamo in mezzo l'LG Prada originario che [SIZE="2"]non c'entra nulla (clicca)[/SIZE] col tipo di design di cui parliamo (iPhone, TG01 e zii egg, trova le 7 piccole differenze) ed è apparso online per la prima volta nel dicembre 2007, di certo non in tempo utile perchè apple lo copiasse in un paio di settimane (iphone presentato gennaio 2007).

Mi limiterò a questa sola "precisazione" visto che come detto concordo siano discussioni inutili/OT/abusate.

saluti
tremezzi04 Settembre 2009, 14:36 #10
usare linux no eh?