Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video
In collaborazione con Amazon

Top Amazon: due tablet Full HD, LTE e tanta memoria con rapporto qualità prezzo imbattibile

Top Amazon: due tablet Full HD, LTE e tanta memoria con rapporto qualità prezzo imbattibile

Da non perdere queste due ottime offerte sui tablet Blackview e Doogee, affidabili e dalle ottime prestazioni, ora a meno di 200 euro!

di pubblicata il , alle 09:28 nel canale Telefonia
AmazontabletBlackviewDoogee
 

Occhio alle offerte su questi due interessanti tablet Blackview Tab 7 Pro e DOOGEE T10. Attivate i coupon nelle rispettive pagine per accedere alle offerte! Proviamo a riassumere in estrema sintesi i punti di forza dei due dispositivi.

  • Blackview: Full HD, tanta memoria RAM e di archiviazione, LTE
  • Doogee: tantissima memoria, Full HD e batteria molto grossa, LTE

Il tablet Blackview Tab 7 Pro utilizza un processore T606 a 8 core con 10 GB di memoria di sistema, il che permette di gestire rapidamente qualsiasi tipo di applicazione. 128GB di spazio di archiviazione sono sufficienti per archiviare giochi, video, applicazioni e musica, ma è possibile espandere la memoria fino a 1 TB tramite schede TF. Blackview Tab 7 Pro ha due slot per le SIM, supporta connessioni Wi-Fi sulle bande da 2,4 e 5 GHz e può rimanere connesso per lavoro o intrattenimento in qualsiasi momento.

Si tratta di un tablet che arriva con Android 12 già installato, con schermo da 10,1 pollici e risoluzione FHD+ da 1920x1200 pixel. Non mancano 2 altoparlanti e l'ingresso jack da 3,5 millimetri. In più, Blackview Tab 7 Pro tablet è dotato di una batteria da 6580 mAh e di due fotocamere rispettivamente da 8MP e da 13MP.

Altrettanto interessante è Doogee T10. Anche in questo caso lo schermo è da 10,1 pollici, mentre la memoria di sistema è ancora maggiore, 15 GB. Quanto all'archiviazione, invece, siamo su condizioni del tutto speculari al caso precedente, con 128GB di fabbrica e possibilità di espansione fino a 1 TB tramite schede micro SD. I tablet DOOGEE sono dotati di tecnologia di filtro a luce blu a livello hardware e hanno superato la certificazione TUV per la protezione degli occhi dalla luce blu che può ridurre del 58% i danni causati dalla luce blu agli occhi.

Questo tablet è dotato del processore Octa-Core Spreadtrum T606 con velocità di clock fino a 1,6 GHz. Lo schermo è di tipo IPS e opera alla risoluzione di 1920x1200 pixel con luminanza massima di 300 nit e tecnologia di ottimizzazione del colore T-Color 2.0. Il sistema Momentum III con doppi altoparlanti offre un audio più chiaro e più forte.

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^