Sony Xperia Z3 aggiornato a Lollipop a partire dal prossimo mese di febbraio

Sony Xperia Z3 aggiornato a Lollipop a partire dal prossimo mese di febbraio

Stando alle dichiarazioni del proprio COO, Sony dovrebbe rilasciare l'aggiornamento all'ultima versione di Android per il proprio top di gamma Xperia Z3 a partire dal mese di febbraio

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Telefonia
SonyXperia
 

Come ormai da un paio di anni a questa parte, anche in questo 2015 gli addetti ai lavori aspettavano in occasione del CES di Las Vegas l'annuncio da parte di Sony di una nuova versione del poprio top di gamma che, seguendo la nomenclatura sequenziale alla quale siamo abituati avrebbe dovuto prendere il nome di Sony Xperia Z4.

Il dispositivo in questione non è stato tuttavia nemmeno citato ma sono giunte comunque nuove e importanti notizie per tutti i possessori dell'attuale terminale di punta del produttore giapponese. Michael Fasulo, COO di Sony Electronics, ha infatti annunciato nel corso dell'evento tenutosi lunedì in occasione della kermesse americana che Xperia Z3 riceverà l'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop a partire dal prossimo mese.

Non abbiamo ancora una data precisa ma vale comunque la pena ricordare che nel corso del mese di ottobre Sony rilasciò alcune dichiarazioni nelle quali veniva annunciato che tutta la linea Xperia Z avrebbe ricevuto il suddetto aggiornamento. Questo a significare che, prima o poi, anche il prmio Sony Xperia Z, dovrebbe essere aggiornato.

Tornando invece a Sony Xperia Z4, il futuro top di gamma del colosso asiatico, crediamo che lo stesso possa essere annunciato all'inizio del mese di marzo, in occasione dell'attesissimo Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Sony, solita all'annuncio dei propri top di gamma con scadenza semestrale potrebbe quindi adattare le proprie abitudini alle tendenze degli altri produttori e allungare a 12 mesi l'intervallo tra due soluzioni di vertice.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sniperspa08 Gennaio 2015, 09:42 #1
Spero per marzo arrivi anche quello per il Z1 / Z1c

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^