Sony Xperia Z1 Compact, il top di gamma da 4,3 pollici svelato ufficialmente

Discostandosi dal trend del settore degli smartphone "mini", Sony ha presentato Xperia Z1 Compact, smartphone con hardware da top di gamma con display da 4,3 pollici
di Nino Grasso pubblicata il 07 Gennaio 2014, alle 11:21 nel canale TelefoniaSonyXperia
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infobuon per te
in ogni caso un bestbuy direi...
Mi sapete consigliare un modello decente con schermo di non oltre 4.5? Perché davvero è difficile trovarli.... E onestamente comprandole un Galaxy S2 mi sembra davvero di tornare troppo indietro.
Anche modelli con forte presenza di modder vanno bene!
Grazie!
Edit: ho perfino provato a cercare qualche modello di buona marca cinese, tipo Oppo, Zopo, ecc., ma anche lì sono tutti enormi!!!!
La difficoltà non è il portarlo, ma il maneggiarlo agevolmente senza dover usare per forza tutte le mani disponibili di un corpo umano!
Ti consiglierei anche il Moto G a 200 euro, se non fosse che è un 4.5" HD con dimensioni un po' elevate in rapporto alla diagonale del display.
In alternativa c'è anche lo Xiaomi M2S 4.3": trovi il 32GB disponibile a 295 euro, garanzia Italia da uno shop non ufficiale, ma presto aprirà anche quello ufficiale.
Eh su questo non ci piove.
Altrimenti il 5C altro che maluccio..
Era ora!
Posseggo un htc desire, un fantastico cellulare che però ormai ha il suo tempo (batteria esausta, poca memoria, lento, fotocamera obsoleta, più segni dell'usura ovunque). Valutando il suo successore mi stavo ormai rassegnando a prendere una padella, quando mi son trovato questa notizia. Son davvero contento, non mi interessa un fico secco se è più spesso, o pesante (anzi, mi piace sentire un telefono solido), mi interessa che sia maneggevole, potente, con un'ottima fotocamera. Ed è pure impermeabile, cosa gradita visto che il mio htc si è fatto una bella doccia (e funziona ancora, incredibilmente). Non vedo l'ora che esca per poterlo vedere dal vivo.Ma coi ritmi con cui vengono immessi nel mercato nuovi prodotti (che di nuovo spesso non hanno nulla) uno mica puo' comprarli tutti, tra un acquisto e l'altro passano almeno 1 o 2 anni, é normale che il resto sono chiacchiere, oltretutto si parla di oggetti assolutamente superflui.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".