In collaborazione con Amazon

Smartphone 5,5 pollici, 2GB RAM, 16GB espandibili, e batteria da 5200mAH a 106 euro su Amazon

Smartphone 5,5 pollici, 2GB RAM, 16GB espandibili, e batteria da 5200mAH a 106 euro su Amazon

Cubot H1 è uno smartphone che si caratterizza per una scheda tecnica interessane, basata su un processore Mediatek octa-core, 2 GB di RAM e un display da 5,5 pollici a risoluzione HD. Spicca poi la batteria che offre una capacità di ben 5200 mAh

di Davide Fasola pubblicata il , alle 10:54 nel canale Telefonia
Amazon
 

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 106,39€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

Siamo di fronte a uno dei numerosi rappresentanti dei cosiddetti "cinafonini", ovvero smartphone con marchi semi sconosciuti ma caratterizzati da componentistica per molti versi simile a quelli di altri terminali ben più  noti. Esistono modelli molto economici che puntano tutto sul prezzo molto basso, mentre altri puntano ad un prezzo non di prima fascia offrendo però caratteristiche tecniche interessanti, il tutto ad un costo che risulta abbordabile per la maggior parte della gente.

E' il caso di questo Cubot H1, terminale Android 5.1 che vanta caratteristiche di tutto rispetto come i 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile di altri 32GB, fotocamera posteriore da 8 Mpixel (interpolati a 13), batteria da ben 5200mAh, e supporto dual SIM. Il display è da 5,5 pollici, con risoluzione 1280x720 pixel. Bassa rispetto ad altri terminali, certo, ma non tutti mettono questo parametro fra le priorità, specie se la disponibilità economica è limitata. Il SoC è di Mediatek, modello octa-core MTK6753. Insomma, un dual SIM con 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibili e 13Mpixel di fotocamera, batteria di tutto rispetto ed estetica gradevole, il tutto a 106,39 Euro. Non male, anche in considerazione dei feedback positivi dei possessori.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^