Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

Serie OPPO Find X6: manca poco! Gli smartphone sono apparsi online. Tutti i dettagli

Serie OPPO Find X6: manca poco! Gli smartphone sono apparsi online. Tutti i dettagli

Sul web si torna a parlare della futura serie di punta di OPPO, con importanti novità per i suoi dispositivi. Nelle scorse ore sono trapelati render e specifiche dell'attesissima gamma che verrà probabilmente lanciata nel mese di febbraio in Cina.

di pubblicata il , alle 10:28 nel canale Telefonia
Oppo
 

La serie OPPO Find X6 è agli sgoccioli e nuovi leak hanno svelato il design e le specifiche degli smartphone della gamma. Nel dettaglio, secondo le indiscrezioni la serie di punta del colosso cinese sarà composta da tre device: Find X6, Find X6 Pro Snapdragon Edition e Find X6 Pro Dimensity Edition. La serie OPPO Find X6 dovrebbe essere svelato nel mese di febbraio in Cina.

Find X6, il primo smartphone del trio, monterà un display OLED da 6,74 pollici con risoluzione 2K e un refresh rate a 120Hz. Sotto la scocca dovremmo trovare il SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1 di Qualcomm con RAM LPDDR5 e memoria UFS 3.1. La batteria dovrebbe essere da 4.800 mAh e capace di supportare la ricarica rapida cablata a 80W e wireless a 30W.

La versione Find X6 Pro Snapdragon Edition presenterà un pannello E6 AMOLED da 2K con refresh rate a 120Hz da 6,82 pollici. A bordo ci sarà ovviamente lo Snapdragon 8 Gen 2 con RAM LPDDR5x e memoria UFS 4.0. La batteria diventa da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100W via cavo e da 50W wireless.

Il modello Dimensity Edition si differenzia solamente dal SoC che sarà appunto il Dimensity 9200 di MediaTek con RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1.

Parlando di fotocamere, tutti e tre gli smartphone monteranno tre cam da 50MP sul retro, ma con sensori diversi. I dispositivi della serie avranno un sensore ToF 3D e un sensore di colore a 13 canali che assisterà le funzionalità Hasselblad. La selfie cam sarà la stessa per tutti, ovvero un sensore RGBW IMX709 con una risoluzione di 32 MP. Infine, la versione Standard utilizzerà la NPU MariSilicon X mentre le versioni Pro la nuova versione MariSilicon X2 di seconda generazione.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bokka31 Gennaio 2023, 10:41 #1
Tutti modelli con uno schermo "piccolino" devo dire....
damiaaans31 Gennaio 2023, 10:48 #2
Originariamente inviato da: Bokka
Tutti modelli con uno schermo "piccolino" devo dire....


e fu così che anche le tasche dei pantaloni vennero ampliate per adeguarsi...
colmar5831 Gennaio 2023, 11:08 #3
Io ce l'ho più grosso! Oggigiorno oramai è una gara (personalmente odiosa)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^