Samsung: ufficiale l'arrivo di Android 13 e OneUI 5 per la serie S22! Ecco quando

A breve Samsung lancerà per i dispositivi della famiglia Galaxy S22 il nuovo aggiornamento alla OneUI 5 insieme ad Android 13. La notizia è stata svelata alla Developer Conference 2022 di Samsung.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 13 Ottobre 2022, alle 16:41 nel canale TelefoniaSamsungGalaxy
Il colosso coreano Samsung ha annunciato durante la Developer Conference 2022 che rilascerà a fine ottobre il nuovo update OneUI 5 insieme ad Android 13 per la serie Galaxy S22.
Una volta finalizzato, il nuovo aggiornamento della One UI 5.0 porterà una serie di nuove funzionalità e modifiche, tra cui: più opzioni di personalizzazione della schermata di blocco, miglior personalizzazione delle notifiche, widget e animazioni, effetti di sfondo delle chiamate per i singoli contatti e molto altro. Tra le più attese e importanti funzioni, arriverà il Dynamic Lockscreen, il Bixby Text Call insieme a diversi miglioramenti sul monitoraggio della salute.
Mancano davvero pochissimi giorni, dato che Samsung ha annunciato l'arrivo entro la fine del mese. Samsung per la sua ultima interfaccia utente OneUI 5 ha già rilasciato quattro aggiornamenti Beta, e non è da escludere un quinto prima del lancio della versione stabile. Entro la fine del 2023 è molto probabile l'arrivo della OneUI 5 basata su Android 13 anche sui flaghsip più "vecchi" come Galaxy S21, Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3.
![]() |
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSarebbe una notizia? È sempre stato così dall'alba dei tempi.
Nemmeno ai tempi delle primissime versioni i big aggiornavano rapidamente e questo sia perché tutto sommato gli interessa il giusto ma anche perché vogliono aspettare che altri provino la nuova versione e capire se emergono problemi.
Tanto alla stragrande maggioranza degli utenti aggiornare scoccia e se poi emergono anche problemi scoccia ancora di più per non parlare del fatto che spesso se un aggiornamento cambia un'icona o un percorso la gente si lamenta.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".