Samsung in procinto di annunciare una nuova serie di Smartphone, Galaxy O

Samsung in procinto di annunciare una nuova serie di Smartphone, Galaxy O

Secondo alcune indiscrezioni diffuse in queste ultime ore il colosso coreano Samsung sarebbe in procinto di annunciare una nuova serie di smartphone denominata Galaxy O, si tratterebbe così della sesta serie di dispositivi in gamma, troppe? Giudicatelo voi

di Davide Fasola pubblicata il , alle 17:28 nel canale Telefonia
Samsung
 

In accordo con alcuni rumors di queste ultime ore sembra che il noto produttore di smartphone Samsung, che ha da pochi giorni annunciato i nuovi top di gamma Note 5 e S6 Edge Plus, sia al lavoro per annunciare presto una nuova serie di dispositivi che potrebbe essere denominata Galaxy O.

Sono ormai un paio di anni che Samsung continua a ripetere la propria intenzione di ridurre il numero di modelli per stemperare la confusione che inevitabilmente regna nella testa dei consumatori quando ci si trova di fronte alla gamma del produttore coreano. Gli smartphone realizzati ogni anno dall'azienda asiatica sono una miriade, particolare che non contribuisce a redere semplice la scelta degli utenti.

In accordo con il sito Sammobile, spesso ben informato riguardo le novità Samsung, la nuova serie di smartphone, conosciuta con la sigla Galaxy O, dovrebbe fare il suo debutto con due nuove soluzioni. I primi modelli dovrebbero avere come nome in codice SM-G550 e SM-G600, verosimilmente immessi sul mercato con i nomi di Galaxy O5 e Galaxy O7.

Al momento le informazioni a riguardo sono molto poche e le specifiche dei due nuovi smartphone restano almeno per il momento ancora per la maggior parte sconosciute. Una delle speculazioni diffuse parlano di uno smartphone da 5 pollici per quanto riguarda Galaxy O5 e di un phablet da 5,5 pollici per quanto riguarda Galaxy O7.

Se i rumors venissero confermati resta ancora da capire in quale segmento della gamma si inseriranno i nuovi smartphone, specialmente per il fatto che al momento attuale sono ben 5 le serie di smartphone Samsung sul mercato. Si parte dalle serie entry-level Galaxy J e Galaxy E per passare alla fasica media con la serie A e le serie Top con Galaxy S e Galaxy Note. Cercate uno smartphone ma non avete voglia di perdere tempo spulciando schede tecniche? Samsung non fa' al caso vostro.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cfranco17 Agosto 2015, 18:07 #1
[I]Samsung continua a ripetere la propria intenzione di ridurre il numero di modelli[/I]

La strada per l' inferno è lastricata di buone intenzioni ...
TonyVe17 Agosto 2015, 18:07 #2
Arriveranno ad inventare nuove lettere, simboli, ideogrammi et similia.
LucaLindholm17 Agosto 2015, 19:01 #3
Per favore no!

Basta.
TheDarkAngel17 Agosto 2015, 19:09 #4
Originariamente inviato da: Cfranco
[I]Samsung continua a ripetere la propria intenzione di ridurre il numero di modelli[/I]

La strada per l' inferno è lastricata di buone intenzioni ...


Quella di samsung di smartphone
Pier220417 Agosto 2015, 19:49 #5
Credo che sia ora di mandare in ferie il personale di Samsung, altrimenti tra 2 mesi esce la nuova serie 007 inserita di forza nel ripiego del mezzo segmento ancora libero..

Ho il sospetto che nella mensa aziendale Samsung il piatto giornaliero sia a base di Paprika, peperoncino e polvere da sparo
Atom7318 Agosto 2015, 11:11 #6
era ora!!! ci voleva una nuova famiglia di telefoni samsung!!!
(sono ironico)
Marko#8818 Agosto 2015, 13:25 #7
Originariamente inviato da: Pier2204
Credo che sia ora di mandare in ferie il personale di Samsung, altrimenti tra 2 mesi esce la nuova serie 007 inserita di forza nel ripiego del mezzo segmento ancora libero..

Ho il sospetto che nella mensa aziendale Samsung il piatto giornaliero sia a base di Paprika, peperoncino e polvere da sparo


In realtà la loro politica è vincente visto che Samsung è il primo produttore Android. E di tanto anche.
Io piuttosto che qualunque smartphone Samsung ovviamente preferirei tornare al 3310 ma il mercato a quanto pare non la pensa così.
Se mi guardo intorno (non fa statistica lo so) vedo una marea di persone che non sanno cosa sia Android, non sanno cosa sia uno Snapdragon, non sanno la differenza fra Ice Cream Sandwich e Lollipop nè che siano nomi di versioni di Android. Beh, queste persone generalmente hanno iPhone o Samsung. E il mercato è composto principalmente da loro, non da me o da te che scegliamo attentamente cosa comprare e ne siamo consapevoli.
Così come Apple si è creata la sua utenza, Samsung anche; ha un approccio diverso ma altrettanto vincente: sparare fuori mille prodotti, invadere ogni fascia di mercato, fare cinque prodotti scarsi invece di uno valido e bombardare i centri commerciali coi banchetti di prova, coi cartelloni e con le promozioni assurde per vuotarsi i magazzini. Secondo me sono schifosi ma alla fine hanno ragione loro.
MannaggialaPupazza18 Agosto 2015, 13:46 #8
Originariamente inviato da: TonyVe
Arriveranno ad inventare nuove lettere, simboli, ideogrammi et similia.

Ahahah arriverà molto presto

@Marko: eh si, banchetti in ogni dove per acchiappare polli, a quanto pare è politica giusta visti i telefoni diffusi (tra quelli chi comprano il primo modello sottomano)
Fil999818 Agosto 2015, 14:23 #9
ottimo.
ottimo.


fine di nokia incoming...
colmar5818 Agosto 2015, 16:38 #10
ma era ora che mamma Samsung uscisse con qualche nuovo medello! ha così poca scelta.........;-)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^