Samsung H2 Vodafone 360: tagliato, Vodafone si concentra sui servizi

Samsung H2 Vodafone 360: tagliato, Vodafone si concentra sui servizi

Periodo difficile per i terminali e i sistemi operativi alternativi: con il ridimensionamento di LiMo e la concorrenza sul mercato Vodafone taglia il suo Samsung H2 360 e si concentra solo sui servizi della piattaforma social

di pubblicata il , alle 16:36 nel canale Telefonia
SamsungVodafone
 

Alla conferenza stampa per i due anni di Vodafone Lab l'operatore aveva, stuzzicato da una domanda in merito, confermato il suo supporto al progetto Vodafone 360, confessando altresì i risultati decisamente al di sotto delle aspettative dell'esordio della nuova piattaforma e dei primi due cellulari ad essa dedicati, H1 e M1 di produzione Samsung, basati su sistema operativo LiMo.

Sembra invece che negli ultimi giorni i piani siano cambiati e che, dopo il caso dei KIN di Microsoft, Vodafone 360 H2 possa essere l'ultima vittima in ordine di tempo di un taglio a progetto ormai in via di conclusione. Come avevano confermato diversi rumors, infatti, il nuovo Samsung H2 Vodafone 360 era quasi pronto e previsto per giugno.

Vodafone sembra decisa a concentrarsi sul lato servizi e lasciare perdere la costruzione di cellulari dedicati, anche considerato il ridimensionamento che LiMo ha avuto tra i sistemi operativo mobile, la cui concorrenza al momento è davvero dura. Al momento i servizi Vodafone 360 sono disponibili su più di 100 terminali e 5 differenti piattaforme, ma non sono ancora riusciti a sfondare davvero.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MaxArt26 Luglio 2010, 17:40 #1
Oggesù, ma chi ha disegnato quel menù? E' orrendo a dir poco...
Ho visto combinazioni di Tetris più piacevoli.
nudo_conlemani_inTasca26 Luglio 2010, 18:13 #2
E' un pugno in un occhio.. (in quello sano naturalmente)
LUPOKKIO26 Luglio 2010, 18:16 #3
il servizio vodafone 360 è stato un completo fallimento... quelli che lo hanno provato si sono lamentati tutti e aspettano invano un rimborso

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^