Samsung Galaxy Tab 10,1, primo contatto

Samsung Galaxy Tab 10,1, primo contatto

Le prime impressioni, utilizzando Samsung Galaxy Tab 10,1, riportate in un video ripreso al Mobile World Congress di Barcellona

di pubblicata il , alle 15:45 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Abbiamo avuto la possibilità di mettere le mani sul tablet di casa Samsung Galaxy Tab 10,1, di cui abbiamo pubblicato una notizia dettagliata a questo indirizzo. Il lavoro svolto da Samsung, complice anche l'utilizzo di unna piattaforma Nvidia Tegra 2, ha permesso di realizzare un dispositivo estremamente reattivo e con molte caratteristiche interessanti.

Ricordiamo che Galaxy Tab 10,1 va ad allargare l'offerta di Samsung nel campo dei tablet, affiancandosi ai modelli da 7 pollici presentati in precedenza. Si tratta di un secondo passo quindi nel campo dei tablet, che Samsung intende popolare con altri modelli nei mesi a venire.

Ecco di seguito il video girato al Mobile World Congress di Barcellona, che serve a farsi una prima idea su interfaccia e fluidità, due elementi estremamente importanti per questa tipologia di prodotto.

[HWUVIDEO="849"]Samsung Galaxy Tab 10,1[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
19giorgio8715 Febbraio 2011, 16:03 #1
questo è tosto (thumb up)
lucasantu15 Febbraio 2011, 16:17 #2
speriamo che abbiano stravolto la prima versione di galaxy tab , ogni volta che lo uso mi fa rimpiangere l'ipad...
Neo81Na15 Febbraio 2011, 16:21 #3
ok ad essere bello è bello..
se sapessi cosa farne cazzarola.. almeno potrei giustificarne l'acquisto.
Paganetor15 Febbraio 2011, 16:39 #4
pure io devo ancora capire l'utilità effettiva dei tablet...
19giorgio8715 Febbraio 2011, 16:57 #5
io sono mesi che ne vorrei comprare uno, ma non l'ho ancora fatto perchè non saprei che farmene

il tablet che mi comprerò dovrà avere webcam/microfono, processore single core >1Ghz, Android, prezzo ~100€ magari tra un anno ci si arriva.
Mparlav15 Febbraio 2011, 17:16 #6
Magari l'utilità la si trova pure, ma a 600 e passa euro (se non 700 e passa), mi passa subito la "poesia"

Per quello che ci farei io (navigazione wifi, ebook/giornali, email, word processor/spreedsheet ed al limite qualche video), già 250 euro per 10" mi sembrano una cifra al limite.

TheDarkAngel15 Febbraio 2011, 17:17 #7
Basta prendere gli archos che hanno un prezzo onesto
Mparlav15 Febbraio 2011, 17:25 #8
Il prezzo degli Archos è onesto.
Ma poichè le cose che ho citato già le faccio con lo smartphone, posso prendermela comoda

Per esempio ho addocchiato il FLYTOUCH2 SUPERAPAD CON GPS WIFI che viene 199 euro ivato.
19giorgio8715 Febbraio 2011, 18:35 #9
Si, gli Archos sono onesti nei prezzi e medi nelle caratteristiche, e non sono cineserie..però vorrei aspettare ancora un momento..che poi non capisco come mai il Toshiba AC100 costa solo 179€ (senza 3g), ed ha tegra2, schermo 10.1" ecc ecc..mentre l'A-Pad costa 160€ con HW pessimo e schermo 7"..
John Foxx15 Febbraio 2011, 20:24 #10
Perchè il Toshiba AC100 è pieno di difetti...in Inghilterra i negozi si sono rifiutati di venderlo dopo che un bel po' di tablet sono stati mandati in assistenza, sulla carta sembrerebbe davvero imbattibile ma la reatà purtroppo è un altra ecco perchè ha ora quel prezzo!