Samsung Galaxy S IV mini in progettazione, l'annuncio a maggio

secondo le ultime voci, come successo per il precedente Galaxy S III anche il nuovo Galaxy S IV avrà un fratello minore di nome Galaxy S IV mini con caratteristiche tecniche inferiori
di Davide Fasola pubblicata il 18 Febbraio 2013, alle 10:00 nel canale TelefoniaSamsungGalaxy
Secondo le ultime voci, Samsung potrebbe annunciare il successore di Galaxy S III mini, ovvero Galaxy S IV mini, già nel corso del prossimo mese di maggio, ovvero poco dopo la data di annuncio prevista per il top di gamma Galaxy S IV che potrebbe fare il proprio esordio nel mese di aprile. Come facilmente intuibile, Galaxy S IV mini sarà la versione ridotta, per dimensioni e prestigio della scheda tecnica, del suo fratello maggiore Galaxy S IV.
Secondo la fonte SamMobile, un blog molto vicino a Samsung e spesso raggiunto da importanti informazioni, avrebbe infatti intercettato delle voci secondo cui il Project J Active, nome in codice Fortius (progetto legato a Galaxy S IV) sarà succeduto da Project J Mini, nome in codice Serrano e riferito molto probabilmente a Galaxy S IV Mini.
Le voci riportano poi ctihe gli accessori legati a Project J Mini, identificati in cover classiche, flip cover e cover ultra protettive, dovrebbero essere pronti entro la settimana numero 21 di questo 2013, ovvero la settimana dal 20 al 26 di maggio.
Galaxy S III mini non era altro che una versione di Galaxy S III dotata dello stesso design ma di specifiche di minor rilievo, dimensioni più contenute e un prezzo ovviamente minore. Se Galaxy S IV mini risponderà agli stessi canoni dovrebbe quindi essere una copia rimpicciolita del nuovo top di gamma con fotocamera meno risoluta, display più piccolo e altre specifiche meno importanti.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMai più samsung per me, esperienza allucinante con l's3 e con l'assistenza
Sorvoliamo pure sulla qualità del prodotto in gran voga, di moda direi
Con altra roba elettronica non avevo mai avuto problemi con l'assistenza samsung, con l's3 è tutt'ora un calvario.
A perte il dubbio sull'italiano, cosa gli resta dell'S4? solo il nome? altra bufala come l' S3mini
hanno ragione nei forum in inglese a chiamarla SCamsung
Allora non sono pazzo, e non sono il solo a pensare certe cose di Samsung.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".