Samsung Galaxy Note, 5 milioni di unità vendute dal momento del lancio

Secondo quanto diffuso in queste ore tramite il proprio blog ufficiale Samsung avrebbe distribuito dal momento del lancio dello stesso circa 5 milioni di unità del proprio smart-tablet Galaxy Note
di Davide Fasola pubblicata il 30 Marzo 2012, alle 08:01 nel canale TelefoniaSamsungGalaxy
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoè spettacolare
ce l'ho da circa 3 mesi, l'unico vero difetto di questo terminale è un sistema operativo che a mio parere è ancora decisamente immaturo, la durata della batteria è accettabile, la fruibilità di internet e dei contenuti multimediali è pari ad un tablet, il pennino è una manna per certe applicazioni, lo uso tutti i giorni con soddisfazione ed ha una fotocamera che fa concorrenza a tante macchinette fotografiche da 2-300 euro.Probabilmente se mi borsellizzassi il mio prossimo telefono sarebbe di quelle dimensioni lì: navigare su internet è una goduria con un tavolozzo del genere.
si le donne hanno sempre la borsa quindi non penso sia un problema portarsi in giro un telefono del genere
a me 5'' paiono un po' troppi da tenere in tasca, con certi jeans faccio gia' fatica ora con un telefono da 3,5 figuriamoci un 5...
parlo dell'estate perche' in inverno con i cappotti e' facile avere tasche grandi e allora ci puo' stare un telefono del genere o magari anche un mini tablet
comunque concordo con chi dice che se dovessi passare anche io al borsello probabilmente girerei con un telefono del genere
ma mi guardo bene dal passare al borsello per ora
Probabilmente se mi borsellizzassi il mio prossimo telefono sarebbe di quelle dimensioni lì: navigare su internet è una goduria con un tavolozzo del genere.
E' stato sdoganato fino a un certo punto...
Piuttosto, se uno lavora con la giacca, il Note entra senza problemi nel taschino interno
Ho provato il note ed è veramente comodo.
Per quanto riguarda le dimensioni.. Beh... se uno può portarsi un moleskine nella tasca della giacca non capisco perchè non possa portarsi dietro una roba del genere.
Mica tutti hanno una vista da falchi. Specialmente quelli nati in anni che iniziano con 197..
OT. Se qualcuno avesse creduto di più in Courier, magari con un doppio schermo da 5,5 pollici, magari avrebbe avuto la sua bella fetta di mercato.
OK, se mia nonna avesse avuto le ruote... Sto usando taposè su ipad con il pennino..
Quando ho letto Courier mi è venuto subito in mente Jim e non capivo
il motivo è che da 4.3 a 5.3 cambia poco mentre come usabilità generale la vedi la differenza ..
un altro mondo
miglior smartphone mai prodotto quasi perfetto solo il modulo audio yamaha non convince proprio per il resto non ha rivali è il top!
un altro mondo
miglior smartphone mai prodotto quasi perfetto solo il modulo audio yamaha non convince proprio per il resto non ha rivali è il top!
faccio davvero fatica a crederti......
Link ad immagine (click per visualizzarla)
ipa-gs2-note
navigazione con flash anche fullscreen , decodifica 1080p, usb on the go, hdmi perfetto (ho il pack exclusive), espandibile a 48 gb con 20€ (lo uso come chiave usb senza problemi)penna per disegnare e prendere appunti integrata, ditemi voi se non straccia qualsiasi dispositivo mobile sul mercato.
Dimenticavo un altro difetto è molto lento nell' accedere a operatori non registrati, tipo quando si arriva in un paese straniero, anche 2 o 3 minuti
Sono appena tornato dallo zoo col nipotino... avevo a disposizione solo le tasche dei jeans
taglia 31... il Note? In tasca... fastidi? Nessuno... non è questione di essere obesi o meno, è solo questione di saper comprare i vestiti della propia misura... tolto gli Emo... voi che problemi avete ad infilare in tasca 9mm?
Io nessun problema... il Note è un cell, nient'altro. Mi fa ridere un sgs2, cosa penso di cell da 3.7"? Sospendetemi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".