Samsung Galaxy A70: ufficiale un nuovo smartphone con display enorme da 6.7 pollici

Samsung Galaxy A70: ufficiale un nuovo smartphone con display enorme da 6.7 pollici

L'azienda sud coreana scatenata e dopo aver presentato il nuovo M20 ma anche i nuovi Galaxy S10 ecco che arriva l'ufficializzazione del Galaxy A70 un "grande" device con display da 6.7 pollici. Le specifiche.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
Samsung
 

Samsung ha presentato oggi ufficialmente il nuovo Galaxy A70, un device che va ad arricchire la già interessante proposta degli smartphone dell'azienda per la gamma Galaxy A. Il nuovo Galaxy A70 presenta un design elegante, ampio display infinito con notch a goccia, fotocamera tripla avanzata, batteria potente e connettività di ultima generazione.

"I consumatori di oggi utilizzano i loro telefoni in modo più attivo, condividendo le loro esperienze e rimanendo connessi più a lungo", ha dichiarato DJ Koh, Presidente e CEO di IT & Mobile Communications Division di Samsung Electronics. "Queste connessioni possono prosperare solo quando le funzionalità più essenziali consentono alle persone di migliorare le interazioni attraverso una connessione collaborativa ed efficace. Ciò richiede un'evoluzione. Ecco perché, per soddisfare le esigenze di questa generazione emergente, abbiamo creato il nuovo Galaxy A70, progettato per le persone che si vogliono sempre connettere".

Samsung Galaxy A70: le specifiche tecniche

Il nuovo Samsung Galaxy A70 possiede un display Infinity-U da 6,7" che risulta il più grande schermo nel portafoglio Galaxy A fino ad oggi. Offre un'esperienza edge-to-edge più coinvolgente per le attività quotidiane. Il design elegante ed ergonomica anche il rapporto di forma 20:9 offrono un'esperienza visiva coinvolgente. Disponibile in quattro colori diversi tra cui il corallo, il blu, il nero e il bianco, il Galaxy A70 presenta un elegante effetto prisma che rivela colori sfumati a seconda della direzione della luce e dei riflessi.

Con la tripla fotocamera Galaxy A70 dotata di un obiettivo anteriore e posteriore da 32 megapixel ad alta risoluzione, sarà possibile a detta dell'azienda di scattare foto nitide e brillanti che non sacrificano mai la qualità delle immagini, indipendentemente da dove ci si troverà o da che ora del giorno sarà. L'obiettivo di Profondità consente di regolare la profondità di campo per mettere a fuoco prima e dopo lo scatto, in modo che le persone possano scegliere cosa e dove desiderano evidenziare. In combinazione con l'obiettivo grandangolare da 8 megapixel, sarà possibile anche scattare foto estese con lo stesso angolo visivo dell'occhio umano.

  • Schermo: 6,7'' Super AMOLED Full HD+ (1.080 x 2.400 pixel), Infinity-U
  • CPU: octa-core (Dual 2.0GHz + Hexa 1.7GHz)
  • RAM: 6 o 8 GB
  • Memoria interna: 128 GB (espandibile con microSD fino a 512 GB)
  • Fotocamera posteriore: 32 megapixel, f/1.7 + 8 megapixel ultra wide (123°), f/2.2 + 5 megapixel bokeh, f/2.2
  • Fotocamera frontale: 32 MP, f/2.0
  • Connettività: Dual SIM
  • Batteria: 4.500 mAh con Super fast Charging
  • Dimensioni: 164,3 x 76,7 x 7,9 mm
  • Altro: sensore d’impronte integrato nel display e riconoscimento facciale
  • OS: Android 9.0 Pie

Interessante la presenza sul Galaxy A70 di una potente batteria da 4.500 mAh con la ricarica super veloce a 25 W permettendo dunque non solo autonomie importanti ma anche ricariche davvero veloci. Interessante anche il posizionamento intuitivo dello scanner di impronte digitali al di sotto dello schermo del Galaxy A70 per un completo e comodo accesso allo smartphone. Chiaramente su Galaxy A70 presente la nuova One UI di Samsung con Android Pie e soprattutto l'assistente virtuale Bixby che sappiamo essere ora anche in italiano.

Il nuovo Samsung Galaxy A70 verrà presentato in uno specifico evento in quel di Milano il prossimo 10 Aprile e per quel giorno sapremo anche darvi maggiori informazioni in merito ai prezzi in Italia.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^