Samsung annuncerà domani il nuovo Galaxy S III mini

Samsung annuncerà domani il nuovo Galaxy S III mini

Secondo le dichiarazioni rilasciate in queste ore dal presidente JK Shin, il colosso coreano avrebbe intenzione di annunciare nel corso della giornata di domani una nuova versione di Galaxy S III con display da 4 pollici

di pubblicata il , alle 15:03 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickmot10 Ottobre 2012, 15:47 #11
Originariamente inviato da: dtreert
Lol! Ora 4" è mini xD

Già....

Originariamente inviato da: eaman
Ma sono l'unico che vorrebbe uno smartphone da ~3.2 pollici leggero e sottile che non sia un 'primo prezzo' ma qualcosa di fatto un po' bene?


Siamo in 2... Ma potrei fare un eccezione per un 3,7/3,8 se in formato 16:9 e cornice ridotta (Motorola Defy e Xperia Neo avevano dimensioni ottime pur essendo 3,7".

Nel tuo caso avresti dovuto rivolgerti all'Xperia Ray, ma è un modello 2011 ed ha memoria ridotta... Ad oggi non lo comprerei.
StyleB10 Ottobre 2012, 15:50 #12
@acerbo: la media è sempre stata per tutti 5-6 devices all'anno di fasce diverse, han capito che non tutti sono disposti a girare con una padella da 5" attaccata alla cintura (diamine, ha le stesse dimensioni delle mini tv che vendevano una volta!) e si son ridimensionati, la cosa è eccellente.
per quanto riguarda il Galaxy S4 non mi sembra che sia mai uscito nulla di ufficiale, ma solo rumors poco attendibili tra l'altro, come quelli che tendono a paragonare perennemente tutto alla apple o a dire che tutti i terminali che escono mirano a loro "ma chi se li inc*** quelli della mela!"... semplicemente mirano ad una fascia d'utenza che vuole qualcosa di contenuto ma con prestazioni eccellenti (come per es il sottoscritto)
Cfranco10 Ottobre 2012, 15:51 #13
Originariamente inviato da: acerbo
Non è questo il punto, trovo semplicemente ridicolo mettere in commercio ogni 3 mesi un nuovo modello. In giro ci stanno galaxy s in 2 o 3 revision diverse, galaxy S2, galaxy S Advanced, Galaxy S3, Galaxy Note 2, adesso il galaxy S3 mini e tra 3 mesi il galaxy S4. Ma basta, stanno saturando il mercato, non se ne puo' piu'.


La motivazione è semplice:
Originariamente inviato da: demon77
per attirare quella fetta di pubblico che ragionevolmente non vuole un padellone da ben 4,8 pollici e prefersce qualcosa di più contenuto.


Evidentemente Samsung si è accorta che le mani non sono tutte uguali.

Ci sono esigenze diverse per ogni persona e l' obiettivo è quello di coprire tutte le possibilità presentando un catalogo con tutte le dimensioni e tutti i prezzi possibili.
Questo è il principio di mercato, vendere un solo modello è perdente a meno che tu non abbia un brand talmente potente da poter imporre al pubblico le tue scelte e far si che la gente compri lo stesso il tuo prodotto anche se non è tagliato per le loro esigenze.
leddlazarus10 Ottobre 2012, 15:51 #14
ale' cosi la Apple gli fa di nuovo causa!

la parola d'ordine è diversificare.

cioè mi pareva invece sensato fare un qualcosa che sia differente.

ma ormai le case piuttosto di vendere fanno degli oggetti che si sovrappongono troppo.

S3 con i 4,8 troppo simile al Note.

e poi o avevano già intenzione di farlo prima del lancio, oppure adesso mi pare una pacchianata
mago_710 Ottobre 2012, 15:56 #15
Il problema di samsung è che negli scorsi mesi ha saturato il mercato lanciando una miriade di prodotti (più o meno riusciti) e poi li ha praticamente abbandonati, alla fine vengono attivamente supportati solo SII, SIII, e NOTE. Spero che finalmente samsung lanci un terminale di dimensioni più umane con caratteristiche di alto livello e che soprattutto ne garantisca il supporto. Questo sì che sarebbe una novità...
dtreert10 Ottobre 2012, 15:59 #16
Bah... Bisognerebbe essere felici della varietá dei prodotti. D'altronde android è nata anche (soprattutto) per questo. Più che altro mi sa di frecciatina del tipo:

Il galaxy mini è 4" ...
Te con il tuo iphone da 4"... Ce l'hai piccolo...
Ivanhoe2k10 Ottobre 2012, 16:07 #17
io ho preso l'Xperia Mini, lo trovo perfetto come dimensioni con i suoi 3"...

non capisco come si possa chiamare Mini un dispositivo da 4"
acerbo10 Ottobre 2012, 16:10 #18
Originariamente inviato da: StyleB
@acerbo: la media è sempre stata per tutti 5-6 devices all'anno di fasce diverse, han capito che non tutti sono disposti a girare con una padella da 5" attaccata alla cintura (diamine, ha le stesse dimensioni delle mini tv che vendevano una volta!) e si son ridimensionati, la cosa è eccellente.
per quanto riguarda il Galaxy S4 non mi sembra che sia mai uscito nulla di ufficiale, ma solo rumors poco attendibili tra l'altro, come quelli che tendono a paragonare perennemente tutto alla apple o a dire che tutti i terminali che escono mirano a loro "ma chi se li inc*** quelli della mela!"... semplicemente mirano ad una fascia d'utenza che vuole qualcosa di contenuto ma con prestazioni eccellenti (come per es il sottoscritto)


Che si tenda a paragonare tutto all'iphone è ovvio, quando si ha un fenomeno del genere che ad ogni lancio genera milioni di preorder è normale che poi tutto giri intorno a quei numeri. Tu giustamente dici ma chi se li inc***, ma è proprio Samsung a volersi mettere in competizione. Mi piacerebbe che pero' lo facesse con prodotti piu' innovativi e curati, non tirando fuori 10 modelli in meno di due anni di cui la metà sono quasi sovrapponibili uno con l'altro.Che poi lo facciano anche gli altri non è una giustificazione, per me infatti sbagliano tutti. Questa produzione esasperata di merce porta solo al consumismo sfrenato all'inquinamento. Un conto è proporre una diversificazione dei prodotti, un'altro è spremere alla morte linee di produzione tirando fuori a ritmi serrati modelli che sono uno la custodia dell'altro. Scegliessero un paio di form factor e li migliorassero di anno in anno cazzo!!!
x.vegeth.x10 Ottobre 2012, 16:13 #19
Originariamente inviato da: acerbo
ahahahhaahahahahahaahaa ... sempre piu' ridicoli!!!!


L'unica cosa ridicola nell'articolo è l'indiscrezione circa cui l'iphone 5 abbia venduto così tanto nonostante sia un cesso, non certo il fatto che la Samsung decida di ampliare la sua offerta. Poi criticare Samsung per la scarsa innovazione e incitazione al consumismo sfrenato in un confronto con Apple...LOL.
dtreert10 Ottobre 2012, 16:19 #20
Originariamente inviato da: x.vegeth.x
L'unica cosa ridicola nell'articolo è l'indiscrezione circa cui l'iphone 5 abbia venduto così tanto nonostante sia un cesso...


purtroppo credo non sia un indiscrezione... Tutti dicono che nella prima settimanaha venduto piú dell'iphone 4s