Samsung aggiunge 3 nuove lingue e 3 dialetti su Galaxy AI

Samsung aggiunge 3 nuove lingue e 3 dialetti su Galaxy AI

Samsung ha annunciato l'introduzione di arabo, indonesiano, russo e dialetti come inglese australiano su Galaxy AI, portando il totale a 16 lingue e 3 dialetti. Ciò consentirà a più utenti Galaxy di comunicare oltre le barriere linguistiche utilizzando l'intelligenza artificiale.

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Telefonia
GalaxySamsungAI
 

Samsung ha annunciato oggi un importante aggiornamento per Galaxy AI, la sua piattaforma di intelligenza artificiale mobile, introducendo il supporto per tre nuove lingue: arabo, indonesiano e russo. Inoltre, sono stati aggiunti tre nuovi dialetti: inglese australiano, cantonese e francese canadese. Questo ampliamento linguistico si aggiunge alle 13 lingue già supportate da Galaxy AI, portando il totale a 16 lingue e 3 dialetti.

L'introduzione di queste nuove opzioni linguistiche rappresenta un passo significativo nell'impegno di Samsung di abbattere le barriere linguistiche e democratizzare l'intelligenza artificiale mobile per un pubblico sempre più vasto di utenti Galaxy in tutto il mondo. Come affermato da TM Roh, President and Head of Mobile eXperience Business at Samsung Electronics, "Nel perseguire il nostro impegno per democratizzare l'intelligenza artificiale mobile per tutti, questa espansione linguistica di Galaxy AI consentirà a un numero ancora maggiore di utenti Galaxy di comunicare al di là delle barriere linguistiche in una modalità assolutamente unica per Samsung."

Galaxy AI offre una serie di funzionalità innovative che sfruttano l'intelligenza artificiale per migliorare la comunicazione e la produttività degli utenti. La Traduzione Live consente traduzioni vocali e testuali bidirezionali e in tempo reale delle telefonate, facilitando la prenotazione di servizi durante i viaggi. L'Interprete, d'altra parte, traduce istantaneamente le conversazioni dal vivo attraverso una visualizzazione a schermo condiviso, consentendo alle persone di leggere una traduzione testuale di ciò che l'altra persona sta dicendo.

Inoltre, Galaxy AI include un Assistente Chat che può aiutare a perfezionare i toni della conversazione generando suggerimenti contestuali, un Assistente Note che crea riassunti, modelli preformattati e copertine generati dall'intelligenza artificiale, e un Assistente Trascrizione che utilizza la tecnologia di conversione vocale in testo per trascrivere, riassumere e persino tradurre le registrazioni vocali. Secondo l'azienda coreana, nei prossimi mesi saranno aggiunte altre quattro lingue a Galaxy AI, tra cui rumeno, turco, olandese e svedese, oltre al cinese tradizionale e al portoghese europeo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Haran Banjo11 Aprile 2024, 11:17 #1
Ah beh, xero propio qua che 'spetàvo che ghe fosse i dialèti, par parlare co' me suocero che vive a Melburn ziocan.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^