In collaborazione con ASUS

ROG Phone scontatissimo su ASUS eShop: solo 499 euro per la versione 8/512GB. Ecco l'offerta

ROG Phone scontatissimo su ASUS eShop: solo 499 euro per la versione 8/512GB. Ecco l'offerta

Lo smartphone gaming di prima generazione viene proposto sul sito ufficiale a soli 499 euro nella versione esoterica da 8/512GB. Ecco tutti i dettagli dell'iniziativa.

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Telefonia
ASUSROG
 

ASUS ha appena lanciato una nuova promozione sul suo primo smartphone gaming, ROG Phone, che vede il dispositivo venduto a 499€ nella sua versione top di gamma che prevede un sottosistema memorie pronto al futuro: 8GB di RAM e 512GB di storage. Lo smartphone è l'ideale per gli appassionati dei giochi tridimensionali, ma non solo: l'estetica è forte e non adatta a tutti, ma ROG Phone può essere un ottimo dispositivo per qualsiasi attività.

Fra le specifiche abbiamo: display AMOLED con supporto ad HDR e refresh rate massimo di 90Hz, tempo di risposta di 1ms, sistema di raffreddamento GameCool 3D, AirTrigger capacitivi per usare la parte laterale del device come se fosse un grilletto di un gamepad, e batteria da 4.000mAh che garantisce fino a 12 ore di riproduzione video via connessione Wi-Fi. Non manca il logo ROG con illuminazione personalizzabile nella parte posteriore.

Chi lo acquista – nella configurazione 8/512gb – entro il 29 marzo, potrà averlo in offerta a 499€ ricevendo in omaggio l'esclusiva ROG Phone Case.  

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^