Rilasciato l'aggiornamento a Gingerbread per Galaxy S

Rilasciato l'aggiornamento a Gingerbread per Galaxy S

Dopo le voci diffuse circa due settimane fa Samsung ha iniziato a distribuire nel corso delle ultime ore l'aggiornamento a Gingerbread per Galaxy S

di pubblicata il , alle 12:11 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Circa una decina di giorni fa, Samsung Finlandia aveva aggiornato il proprio sito con una pagina riguardante l'attuale top di gamma Galaxy S, dicendo che entro la metà di questo mese i possessori dello smartphone del colosso sud coreano avrebbe ricevuto l'aggiornamento del sistema operativo Android alla versione 2.3 Gingerbread.

A conferma di quanto annunciato nelle ultime ore il colosso sud coreano ha iniziato a distribuire l'aggiornamento. I possessori di un GT-9000 potranno ricevere la nuova versione del software semplicemente collegando il terminale al proprio PC. Dopo aver ricevuto la notifica della disponibilità dell'aggiornamento basterà quindi seguire le istruzioni per il corretto svolgimento dell'operazione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
crackman18 Aprile 2011, 12:44 #1
I possessori di un GT-19000 potranno.....

GT-9000 mi pare sia più corretto

Comunque grande Samsung, questo farà felice i molti possessori del terminale!
3ACKDOOR18 Aprile 2011, 12:46 #2
Appena messo ieti sul hd2 nexus 2.3.3.... è da paura vera!
Stappern18 Aprile 2011, 12:49 #3
beh per tutti quelli che si lamentavano degli aggiornamenti di samsung
19Dante8618 Aprile 2011, 12:55 #4
ma in italia già ci sta?kies non mi porta nulla :\
nemodark18 Aprile 2011, 13:19 #5
Hanno rilasciato pure l'aggiornamento del Samsung i5500 Corby a Froyo 2.2, chissà quando lo rilasceranno per il mio Galaxy Mini i5800.
supplyplus18 Aprile 2011, 13:32 #6
io lo reputo solo un passo dovuto da parte della samsung
cesna18 Aprile 2011, 14:03 #7
Io l'ho comprato con garanzia Europa un mese e mezzo fa con la 2.2 e non mi ha ancora aggiornato neanche la 2.2.1.
Provato ancora l'altroieri.
BlueKnight18 Aprile 2011, 16:36 #8
Come viene detto solo in parte dalla News, la release rilasciata è la XEE, quindi solo per i paesi del nord Europa (Finlandia, Svezia, Norvegia).

Cesna, la versione 2.2.1 per l'Europa, che solitamente ha CSC XEU (versione per l'Inghilterra e l'Irlanda), è uscita già da un pezzo... o il tuo telefono è bloccato da qualche operatore, o hai una versione di CSC differente da quello Europeo, o non hai aggiornato Kiss alla versione 2.
Walter1018 Aprile 2011, 17:34 #9
In realtà la versione caricata con ODIN non da' nessun problema.
L'unica pecca deriva dal fatto che la tastiera SWIPE non ha il dizionario italiano.
Xò per il resto la reputo abbastanza simile alla 2.2.1 come rapidità ed accesso ai dati...
Problemi derivanti da lag o bug non sembrano essersi verificati...
harbons21 Aprile 2011, 00:28 #10
Originariamente inviato da: Stappern
beh per tutti quelli che si lamentavano degli aggiornamenti di samsung


Originariamente inviato da: nemodark
Hanno rilasciato pure l'aggiornamento del Samsung i5500 Corby a Froyo 2.2, chissà quando lo rilasceranno per il mio Galaxy Mini i5800.


@Stappern: come vedi qualcuno ha ancora ragione a lamentarsi
@nemodark: ti quoto con grande tristezza essendo anch'io possessore dell'I5800... la ganzata di aggiornare il Corby e non il Mini ancora non mi è andata giù!