Rilasciato l'aggiornamento a Gingerbread per Galaxy S

Dopo le voci diffuse circa due settimane fa Samsung ha iniziato a distribuire nel corso delle ultime ore l'aggiornamento a Gingerbread per Galaxy S
di Davide Fasola pubblicata il 18 Aprile 2011, alle 12:11 nel canale TelefoniaSamsungGalaxy
Circa una decina di giorni fa, Samsung Finlandia aveva aggiornato il proprio sito con una pagina riguardante l'attuale top di gamma Galaxy S, dicendo che entro la metà di questo mese i possessori dello smartphone del colosso sud coreano avrebbe ricevuto l'aggiornamento del sistema operativo Android alla versione 2.3 Gingerbread.
A conferma di quanto annunciato nelle ultime ore il colosso sud coreano ha iniziato a distribuire l'aggiornamento. I possessori di un GT-9000 potranno ricevere la nuova versione del software semplicemente collegando il terminale al proprio PC. Dopo aver ricevuto la notifica della disponibilità dell'aggiornamento basterà quindi seguire le istruzioni per il corretto svolgimento dell'operazione.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGT-9000 mi pare sia più corretto
Comunque grande Samsung, questo farà felice i molti possessori del terminale!
Provato ancora l'altroieri.
Cesna, la versione 2.2.1 per l'Europa, che solitamente ha CSC XEU (versione per l'Inghilterra e l'Irlanda), è uscita già da un pezzo... o il tuo telefono è bloccato da qualche operatore, o hai una versione di CSC differente da quello Europeo, o non hai aggiornato Kiss alla versione 2.
L'unica pecca deriva dal fatto che la tastiera SWIPE non ha il dizionario italiano.
Xò per il resto la reputo abbastanza simile alla 2.2.1 come rapidità ed accesso ai dati...
Problemi derivanti da lag o bug non sembrano essersi verificati...
@Stappern: come vedi qualcuno ha ancora ragione a lamentarsi
@nemodark: ti quoto con grande tristezza essendo anch'io possessore dell'I5800... la ganzata di aggiornare il Corby e non il Mini ancora non mi è andata giù!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".