realme presenterà anche un laptop e un tablet martedì prossimo!

realme presenterà anche un laptop e un tablet martedì prossimo!

Parola d'ordine: massima diversificazione. realme nella conferenza stampa di martedì prossimo lancerà anche un PC portatile e un tablet, accanto al nuovo top di gamma realme GT

di pubblicata il , alle 15:47 nel canale Telefonia
Realme
 

È una strategia che accomuna i diversi marchi cinesi (e non solo): dopo aver guadagnato notorietà con gli smartphone, allargarsi a una più ampia fetta di prodotti, spaziando in segmenti anche abbastanza lontani. Lo scopo è quello di creare un ecosistema di prodotti che ruoti attorno allo smartphone e possa attirare gli utenti alla ricerca di un'esperienza d'uso unificata.

Da un certo punto di vista il discorso ha senso e mima quella che è su diversi tipi di prodotti l'approccio di Apple, con una gestione unificata dei propri dispositivi, anche se molto diversi tra loro. Abbiamo visto che tutti i marchi cinesi della telefonia hanno lanciato, accanto ai propri smartphone, prodotti come smartwatch, fitness band, auricolari, ma molti si sono avventurati anche in segmenti come le TV, i robot aspirapolvere, le videocamere di sorveglianza. D'altra parte avendo un smartphone di un certo marchio, può risultare utile poter gestire tutti gli altri dispositivi da un'unica app.

realme GT

realme ha adottato lo stesso approccio e ora arriva l'annuncio che il prossimo 15 giugno, accanto alla presentazione dell'attesissimo realme GT, saliranno sul palco anche un tablet e un laptop. Al momento non ci sono altri dettagli e sarà necessario attendere la conferenza per conoscere le caratteristiche tecniche, i prezzi e le tempistiche di arrivo sul mercato.

 Madhav Sheth, vicepresidente e CEO di realme per India ed Europa ha lanciato nelle scorse ore un teaser su Twitter.

[HWUVIDEO="3105"]realme 8 5G: il 5G non è mai stato così economico![/HWUVIDEO]
Seguiteci anche su Instagram per foto e video in anteprima!
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^