In collaborazione con Amazon

realme GT Master Edition è lo smartphone adesso più conveniente: ecco perché

realme GT Master Edition è lo smartphone adesso più conveniente: ecco perché

realme GT Master Edition è ormai un punto fermo. Verificate il prezzo che ha adesso su Amazon, in particolare il modello in bianco!

di pubblicata il , alle 08:59 nel canale Telefonia
Realme
 

Scende ulteriormente il prezzo di realme GT Master Edition, già molto richiesto, con display AMOLED da 120 Hz. In offerta sia in colore Bianco che Nero. Sono prezzi da urlo rispetto alle caratteristiche che questo smartphone offre, come un hardware molto performante e un ottimo schermo. L'offerta che pratica adesso Amazon, inoltre, è decisamente interessante, perché normalmente questo smartphone costa circa 100 Euro in più.

realme GT Master Edition: specifiche e prezzo scontato

Nato dalla collaborazione tra realme e il designer Naoto Fukasawa, realme GT Master Edition è uno dei device più particolari in commercio grazie ad un design ispirato alle valigie. Sotto la scocca troviamo il SoC Snapdragon 778G e il display è un'unità AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento a 120Hz. Le fotocamere sono anche qui 3: principale da 64MP, ultra wide da 8MP e macro da 2MP. La selfie cam è da ben 32MP. La batteria ha una capienza da 4.300 mAh e si ricarica in soli 33 minuti grazie al supporto SuperDart da 65W.

 
^