realme C53 arriva in Italia: si parte da 179 Euro

realme C53 arriva in Italia: si parte da 179 Euro

Fratello più piccolo di C55, il nuovo realme C53 ha alcune caratteristiche interessanti sulla sua fascia di prezzo, tra cui la ricarica veloce SUPERVOOC a 33W e il diplay da IPS LCD FHD+ da 6,74" a 90 Hz, oltre alla fotocamera principale da 50 megapixel

di pubblicata il , alle 14:39 nel canale Telefonia
Realme
 

Come abbiamo visto nella nostra intervista con Francis Wong, CEO di realme Europe, il marchio cinese è in fase di rilancio, dopo un anno in cui molte cose sono cambiate, a livello aziendale e di strategia. Una strategia che continua a vedere la serie numerica come fulcro, ma che conta sulla serie C per cubare il grosso delle vendite, con terminali dal prezzo accessibile.

realme C53 color oro

Durante il lancio dei nuovi realme 11 Pro e realme 11 Pro+, il responsabile delle vendite Alessandro Laterza aveva dato qualche dettaglio in merito all'ultimo nato tra gli entry level, il nuovo realme C53, che oggi viene lanciato ufficialmente sul mercato italiano.

alessandro laterza realme italia realme c53

Fratello più piccolo di C55, il nuovo realme C53 ha alcune caratteristiche interessanti sulla sua fascia di prezzo, tra cui la ricarica veloce SUPERVOOC a 33W e il display da IPS LCD FHD+ da 6,74" a 90 Hz, oltre alla fotocamera principale da 50 megapixel: infatti, si parte da 179,99 euro per la versione 6GB+128GB, disponibile presso Euronics, Unieuro, Expert, Mediaworld, Trony, Tim e Wind. Il terminale offre l'espansione dinamica della RAM fino a 12GB sfruttando una porzione della memoria di storage. C53 supporta 2 schede Nano SIM e 1 scheda MicroSD contemporaneamente, permettendo di espandere lo storage fino a 2 TB.

Alla fotocamera principale si aggiungono un modulo monocromatico per gli effetti di profondità e una fotocamera frontale da 8 megapixel. All'interno del sottile corpo da 7,49 millimetri troviamo una piattaforma hardware octa-core Unisoc Tiger T612 4G e una batteria da 5.000 mAh. Il sistema operativo è Android 13.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^