Pazzo brevetto Samsung: un Galaxy Z Flip che aperto diventa lungo 30 cm!

Guardate questo pazzo brevetto depositato dai tecnici Samsung: da chiuso il telefono potrebbe sembrare un Galaxy Z Flip, ma una volta aperto lo schermo si srotola e si può allungare fino a 30 centimetri
di Roberto Colombo pubblicata il 20 Marzo 2022, alle 09:01 nel canale TelefoniaSamsung
Sebbene ci appaiano già molto particolari, le soluzioni basate su display pieghevoli e arrotolabili hanno esplorato solo una parte delle potenzialità di questi tipi di pannelli, che regalano ai designer amplissime possibilità. Recentemente Let's Go Digital ci aveva mostrato un particolare brevetto Samsung per uno smartphone con un display inedito che si piega lateralmente.
Guardate questo pazzo brevetto depositato dai tecnici Samsung e sempre portato alla luce dalla stessa testata. Da chiuso il telefono potrebbe sembrare un Galaxy Z Flip, ma una volta aperto lo schermo si srotola e si può allungare fino a 30 centimetri. Sempre mantenendo il paragone con Galaxy Z Flip, quest'ultimo aperto offre uno schermo lungo 16,6 centimetri.
Stando ai dati del brevetto, il dispositivo è pensato come smartphone da gioco tascabile: piccolo da chiuso e super panoramico durante le sessioni di gioco.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info"più di una cornetta del telefono, meno di una cadillac"
Grandi citazioni qui...
Comunque vi ricordo che non contano le dimensioni conta come lo si usa... dico lo schermo.
Ma poi gli asiatici non ce l'avevano piccolo? Ah già compensazione.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".