OPPO scatta per Lamborghini! Grande protagonista a Misano con la serie Reno6

OPPO scatta per Lamborghini! Grande protagonista a Misano con la serie Reno6

In occasione delle World Finals, evento conclusivo del Lamborghini Super Trofeo, OPPO è scesa in pista nelle vesti di Main Partner di Lamborghini Squadra Corse per un'esperienza unica.

di pubblicata il , alle 17:31 nel canale Telefonia
OppoLamborghini
 

OPPO continua a essere protagonista di numerosi eventi segno di forte interesse nel mercato del nostro Paese. Dal 28 al 31 novembre è stata la volta delle World Finals di Lamborghini, di cui il colosso cinese è Main Partner. Durante la gara la serie OPPO Reno6 è scesa in pista insieme alle super car regalando scatti di di alto livello grazie alle innovative fotocamere dei suoi smartphone.

OPPO Reno6 scende in pista con Lamborghini

Nel dettaglio parliamo del Misano World Circuit Marco Simoncelli, che ha ospitato l’ottava edizione delle Lamborghini World Finals, l’evento più importante della stagione, che torna dopo un anno di stop e che ha visto sfidarsi in pista oltre 60 Lamborghini Huracán Super Trofeo Evo.

Zune

"Siamo estremamente orgogliosi di prendere parte al Lamborghini Super Trofeo, uno degli eventi più attesi e importanti nel settore automobilistico. Gli smartphone della recente OPPO Reno6 Series hanno saputo immortalare al meglio tutta la potenza e la velocità delle vetture in pista, attraverso un comparto fotografico rivoluzionario. La cura verso ogni dettaglio e la costante ricerca in termini di perfezione sono gli stimoli che guidano il nostro lavoro e che ci accomunano a Lamborghini, un’azienda che ha saputo fare la storia nel panorama italiano" ha commentato Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia.

Progresso, estetica e innovazione, sono questi i principali elementi che hanno in comune OPPO e il colosso automobilistico Lamborghini. Le cam di OPPO Reno6 e Reno6 Pro sono riuscite a immortalare i momenti salienti durante l'evento nonostante l'alta velocità delle potentissime vetture in gara.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^