OPPO Reno2 5G: queste le caratteristiche tecniche?

La serie OPPO Reno2 è stata presentata in India qualche giorno fa. Ma non tutti i modelli sono stati svelati, manca ancora all'appello OPPO Reno2 5G che dovrebbe essere il modello di fascia più alta con caratteristiche più complete.
di Mattia Speroni pubblicata il 03 Settembre 2019, alle 18:41 nel canale TelefoniaOppoAndroid5G
Qualche giorno fa OPPO ha presentato una nuova serie di smartphone Android chiamata Reno2 e composta da diversi modelli. Ma non tutti i prodotti sono stati lanciati contemporaneamente in India, tanto che mancherebbe ancora all'appello il nuovo OPPO Reno2 5G.
Grazie all'ente di certificazione TENAA è ora possibile scoprire ulteriori informazioni su OPPO Reno2 5G e sulle sue specifiche. Secondo quanto riportato, il nuovo modello si posiziona nella parte alta dell'offerta.
Mancano molte informazioni prima di poter fare un quadro completo su OPPO Reno2 5G ma già ora sappiamo che avrà una fotocamera con zoom telescopico. Complessivamente nella zona posteriore ci saranno quattro fotocamere che dovrebbero permettere una buona flessibilità da parte dell'utente nello scattare le fotografie. Pur non essendo confermate ci dovrebbero essere una soluzione da 48 MPixel Sony IMX586 (f/1.7), una grandangolare da 8 MPixel (116°) e una da 2 MPixel per la profondità.
Nella zona anteriore ci sarà uno schermo da 6,6" di diagonale (forse con refresh a 90 Hz) mentre la batteria integrata avrà una capacità di 3930 mAh con supporto alla ricarica rapida Super VOOC da 50W. Si tratterebbe in entrambi i casi di una novità per la linea Reno.
Considerando le possibili specifiche tecniche è lecito attendersi un processore di fascia alta e quindi Snapdragon 855 o la versione "+" accoppiato a un buon quantitativo di RAM e spazio di storage. Le dimensioni complessive saranno invece pari a 161,8 x 76,6 x 9,5 mm.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".