OPPO, raggiunti 2 milioni di smartphone venduti in Italia

OPPO, raggiunti 2 milioni di smartphone venduti in Italia

Dopo pochi mesi dal raggiungimento del milione di smartphone venduti, OPPO registra un altro importante traguardo: 2 milioni di smartphone venduti in Italia. Design, innovazione e performance sono il segreto del successo

di pubblicata il , alle 19:26 nel canale Telefonia
Oppo
 

OPPO continua la sua scalata nel mercato europeo e anche italiano. A pochi mesi dal milione di smartphone venduti nel Bel Paese, il colosso cinese ha raggiunto un altro importante obiettivo, ovvero il raggiungimento di 2 milioni di smartphone venduti in Italia.

Secondo l'azienda il segreto del successo si cela dietro tre parole: design, innovazione e performance che hanno permesso a OPPO di affermarsi nel settore tecnologico di tutto il mondo. L'Italia rappresenta il primo mercato in Europa, segno che il marchio è riuscito a fare centro nel cuore degli utenti italiani. Anche i dati parlano chiaro e confermano il trend positivo dell'azienda cinese dove ad oggi OPPO si posiziona come quarto produttore di smartphone al mondo, con una prospettiva di crescita ancora più ambiziosa per il futuro.

Zune

"Celebrare questo traguardo a poco più di sei mesi dal raggiungimento del primo milione di smartphone venduti in Italia, rappresenta per noi un momento importante e ricco di significato. Siamo estremamente grati a tutti gli utenti italiani che, giorno dopo giorno, continuano a sceglierci, riconoscendo il grande lavoro di ricerca e innovazione che da sempre contraddistingue i nostri dispositivi. Dalla rivoluzionaria famiglia OPPO Find X3 alla più recente Reno6 Series, passando per l’apprezzata Serie A, il nostro ecosistema offre oggi un’offerta sempre più ampia, in grado di rispondere al meglio alle esigenze di ogni consumatore", commenta Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia.

Il prestigioso traguardo arriva a poche settimane dal lancio della serie OPPO Reno6 che ha visto la celebre cantante Elodie come protagonista della campagna pubblicitaria.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^