OPPO Reno6: Elodie è la protagonista del nuovo video promozionale di OPPO Italia

OPPO Reno6: Elodie è la protagonista del nuovo video promozionale di OPPO Italia

Elodie è la protagonista della nuova campagna ufficiale di OPPO Italia per i nuovi smartphone della serie Reno6. "Grazie alla lente fotografica della gamma Reno6 Series siamo riusciti a cristallizzare tutta l’emotività ed espressività della nostra testimonial in un ritratto"

di pubblicata il , alle 11:51 nel canale Telefonia
Oppo
 

OPPO ha lanciato la nuova campagna della serie Reno6 che vede come testimonial la celebre cantante Elodie. La campagna intitolata "Ogni Emozione Merita un Ritratto" punta a portare il brand ad un ampio pubblico, soprattutto giovanile e posizionarsi in un target premium.

"Elodie si sposa perfettamente con il mood della nuova Reno6 Series: young, urban, espressiva e alla moda. Un’artista dai mille volti e sfaccettature che è stata scelta da OPPO Italia per la sua capacità di comunicare ed entrare in contatto con le persone. Grazie alla lente fotografica della gamma Reno6 Series siamo riusciti a cristallizzare tutta l’emotività ed espressività della nostra testimonial in un ritratto", spiega Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia.

Zune

Elodie, diventata ormai una vera celebrità nel panorama musicale italiano, fresca del nuovo singolo "Vertigine" -nonché colonna sonora della clip- ha posato davanti alle telecamere di OPPO Italia rendendosi protagonista del video promozionale della nuova serie Reno6. La scelta della cantante romana non è casuale, infatti il brand cinese ha visto il connubio perfetto tra il concept giovanile e alla moda di Reno6 con lo stile di Elodie.

La nuova gamma OPPO Reno6 è appena stata protagonista alla red Bull Cliff Diving World Series per immortalare dalla sua innovativa fotocamera i migliori tuffatori del mondo.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^