OPPO lancia la sua applicazione per la Community! Ecco com'è fatta e come funziona

OPPO lancia la sua applicazione per la Community! Ecco com'è fatta e come funziona

Arriva per la prima volta l'applicazione per la Community di OPPO. Una vera piattaforma lanciata dall'azienda cinese che permette non solo di stare al passo con tutte le notizie e le novità dei prodotti di OPPO ma anche di poter collezionare delle spille uniche o ancora un dispositivo gratis.

di pubblicata il , alle 15:23 nel canale Telefonia
Oppo
 

OPPO annuncia oggi l’arrivo dell’applicazione della OPPO Community, lo spazio virtuale dedicato agli amanti della tecnologia e del brand, disponibile per tutti i dispositivi Android, gratuitamente su Play Store. Una nuova piattaforma che l'azienda ha deciso di rilasciare per tutti gli utenti Android e che permetterà di avere sempre una visione delle novità di OPPO e non solo.

OPPO Community: ecco l'app per stare insieme

Tutti gli iscritti, infatti, potranno scoprire da vicino tutte le funzionalità dei dispositivi, rimanere aggiornati sulle ultime novità, accedere a contenuti e promo esclusive anche attraverso un’applicazione dedicata. Ogni azione svolta sulla Community, dalla creazione del profilo, al commento, alla scrittura di una recensione e molto altro ancora, consentirà agli utenti di accumulare OPPO Points con cui avere sconti immediati da utilizzare su OPPO Store e collezionare Ollie Badge, che identificano il livello raggiunto all’interno della Community.

E non solo perché con l’arrivo dell’app, sarà finalmente possibile collezionare le esclusive spille di Ollie, il simpatico avatar virtuale, mascotte dell’azienda. Pochi e semplici passi saranno sufficienti per dare il via alla collezione.



Come funziona? Basta completare il proprio profilo sulla OPPO Community per ottenere il primo “Badge Member”, accedere alla sezione badge dell’app, selezionare la propria spilla per ottenere il QR Code e scoprire il punto vendita dei partner selezionati più vicini in cui ritirarla. Presentando il QR Code al personale OPPO si potrà cominciare la propria raccolta.

A pochi giorni dal lancio della Community, siamo felici di poter annunciare oggi la diponibilità dell’applicazione dedicata, per tutti i dispositivi Android, gratuitamente su Play Store. Grazie ad un’interfaccia user-friendly e ricca di funzionalità, vogliamo offrire ai nostri consumatori un’ulteriore modalità di utilizzo che permetterà a tutti gli utenti di godere di un’esperienza d’uso semplice, veloce ed estremamente personalizzata”,commenta Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia.

Scatta, condividi e prova a vincere un dispositivo OPPO

Il Natale è alle porte e OPPO inaugura un concorso dedicato a tutti gli iscritti della Community. Fino al 31 dicembre, immortala un istante, un momento di gioia che esprima il calore e la tua idea di Natale, qualunque essa sia e prova a vincere uno dei device dell’ecosistema OPPO in palio.

Le 8 foto più belle e creative, infatti, verranno premiate con il meglio della tecnologia del brand:

  • 1° classificato: OPPO Find X3 Pro, lo smartphone rivoluzionario con lente microscopica in grado di catturare fino a 1 miliardo di colori.
  • 2° classificato: OPPO Reno6, il dispositivo pensato per i creatori digitali che amano condividere ogni momento sui social media.
  • 3° e 4° classificato: OPPO A94, lo smartphone perfetto per gli appassionati di gaming da mobile.
  • 5° e 6° classificato: OPPO Watch, l’alleato tech per accompagnarti al meglio e in modo versatile nella vita di tutti giorni.
  • 7° e 8° classificato: OPPO Enco X, gli auricolari True Wireless che coniugano l’esperienza di Dynaudio e l’innovazione di OPPO, per un’esperienza audio di alto livello.

Se non sei ancora iscritto alla OPPO Community basta andare su www.community.oppostore.it, registrarti e provare a vincere! Clicca qui per scoprire il nostro Natale extra-ordinario!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^