OPPO e Champions League: vivi le partite insieme alle leggende del calcio al PLB World

OPPO e Champions League: vivi le partite insieme alle leggende del calcio al PLB World

OPPO in qualità di partner ufficiale della UEFA Champions League, annuncia oggi Feel Like a Champion, il progetto in collaborazione con PLB World che si inserisce in un più ampio contesto di valorizzazione del connubio tra sport e tecnologia, offrendo una serie di appuntamenti esclusivi per permettere ai tifosi di vivere esperienze da veri campioni accompagnati dalla OPPO Reno10 Series.

di pubblicata il , alle 14:03 nel canale Telefonia
Oppo
 

OPPO annuncia un progetto esclusivo per i tifosi di calcio in collaborazione con PLB World, hub dedicato agli eSport fondato dalle leggende del pallone Christian Vieri e Bernardo Corradi. L'iniziativa, parte di un più ampio connubio tra sport e tecnologia, permetterà di vivere il brivido della UEFA Champions League grazie ad una serie di appuntamenti imperdibili.

Il progetto "Feel Like a Champion", in quanto partner ufficiale della competizione europea per club, vuole celebrare prestazioni di eccellenza diffondendo passione ed ispirazione. OPPO offrirà così occasioni uniche per seguire i campioni dentro e fuori dal campo tramite attività coinvolgenti ed immersive.

Si comincia con le "Champions League Nights" del 29 novembre e 13 dicembre presso la sede milanese di PLB World. I fortunati tifosi selezionati potranno incontrare le leggende Claudio Marchisio e Alessandro Matri per commentare insieme le partite Real Madrid-Napoli e Milan-Newcastle. Sarà possibile anche scoprire le caratteristiche dei nuovi dispositivi OPPO Reno10 Series con la guida di un trainer.

Spazio poi alle "UCL Match Experience": 5 membri della OPPO Community per ogni incontro potranno partecipare ai match nell'area cinema dell'hub accompagnati da un amico. Un'opportunità unica per fare la propria squadra del cuore in uno spazio esclusivo.

Infine, una serie di tour in Italia alla scoperta della storia del calcio con ospiti d'eccezione: Nicola Ventola, Ciro Ferrara e Bernardo Corradi saranno le guide d'eccezione rispettivamente a Milano, Napoli e Roma. Momenti imperdibili per vivere il pallone ed immortalare i ricordi con la nuova serie OPPO Reno10. Per partecipare alle serate ed alle trasferte basterà compilare l'apposito form nella OPPO Community o prenotare su Eventbrite.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^