OPPO Champions Tour arriva ad Arese: tech e sport insieme per tutto il mese di ottobre

L'evento di OPPO ha raggiunto la quarta e ultima tappa persso Il Centro di Arese. L'azienda mischia tecnologia e sport, consentendo agli utenti di tutta Italia di provare in prima persona gli ultimi prodotti e dando loro la possibilità di vincere un dispositivo della serie Reno8 o gadget esclusivi.
di Nino Grasso pubblicata il 21 Ottobre 2022, alle 12:01 nel canale TelefoniaOppo
L'OPPO Champions Tour ha appena raggiunto la quarta e ultima tappa che sta avendo luogo in questi giorni presso Il Centro di Arese. L'evento ha avuto inizio il 19 settembre raggiungendo le città di Roma, Marcianise e Torino, e si concluderà il 30 ottobre con l'ultimo appuntamento nei pressi di Milano. Il Champions Tour ha dato modo a utenti e appassionati di conoscere la proposta commerciale di OPPO, all'interno di un evento che mischia tecnologia e sport grazie alla collaborazione con UEFA.
Attraverso l'evento OPPO ha celebrato, e continuerà a farlo fino a fine mese, la partnership con UEFA. Si tratta della prima collaborazione con la Champions League per una società cinese, all'interno di una partnership che ha dato al brand la possibilità di partecipare a fianco dell'associazione sportiva in competizioni di rilievo come la Supercoppa, la Futsal Champions League e la Youth League. Attraverso la partnership, inoltre, OPPO continuerà a raccontare e condividere i momenti di maggiore ispirazione delle varie competizioni per le stagioni 2022-23 e 2023-24.
OPPO Champions Tour, al via la tappa finale presso Il Centro di Arese
Il produttore di smartphone e gadget tecnologici ha presentato nelle varie tappe uno spazio dedicato a tecnologia e sport in cui gli utenti hanno potuto provare con mano i prodotti della Serie Reno8, analizzare alcune delle funzioni peculiari (come ad esempio quelle legate alla fotografia e alla Nightography) e vivere attivamente esperienze legate alla UEFA Champions League. Chi accede all'area dedicata può inoltre mettersi alla prova con competizioni a sfondo puramente calcistico attraverso cui è possibile vincere uno dei device della famiglia Reno8. Tutti i partecipanti hanno inoltre diritto a un gadget personalizzato OPPO e UEFA.
"Da sempre siamo vicini ai nostri utenti e vogliamo offrire un’esperienza immersiva che li possa realmente coinvolgere", ha commentato Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di OPPO Italia, in occasione del lancio dell'iniziativa. "Grazie alla partnership con la UEFA Champions League, la più grande grande competizione per club del mondo, perfetta interpretazione della nostra mission 'Inspiration Ahead', mettiamo a disposizione delle persone le emozioni e le sensazioni di una vera e propria competizione, per farli sentire come se fossero sui campi più prestigiosi".
I partecipanti, inoltre, avranno ulteriori benefici. Chi acquisterà uno dei dispositivi delle serie OPPO Find e OPPO Reno all'interno dei negozi de Il Centro di Arese potrà recarsi presso lo spazio con una prova d'acquisto e ritirare un gadget esclusivo. Riceveranno un ulteriore gadget esclusivo, inoltre, tutti i partecipanti che si iscriveranno alla OPPO Community. Annunciata a fine 2021 insieme allo store ufficiale online, la OPPO Community è una piattaforma online che consente agli utenti di scoprire dettagli e funzionalità dei prodotti del brand, rimanendo aggiornati sulle ultime novità e accedendo a contenuti e promo esclusive.
Ricordiamo che il Champions Tour terminerà il 30 ottobre presso Il Centro di Arese, con la tappa lombarda che sarà l'ultima di questa edizione.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".