OnePlus lancia il nuovo trade-in in vista di OnePlus 6: ecco quanto valuta i vecchi modelli

OnePlus lancia il nuovo trade-in in vista di OnePlus 6: ecco quanto valuta i vecchi modelli

Il nuovo programma di trade-in di OnePlus è pensato per i fan più appassionati del brand che vogliono passare da un modello precedente al nuovo OnePlus 6 che verrà annunciato il 16 Maggio

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Telefonia
OnePlus
 

Per facilitare ai fan più appassionati l'acquisto del nuovo OnePlus 6, ormai in dirittura d'arrivo, OnePlus ha annunciato la nuova versione del programma di trade-in. Le offerte saranno limitate nel tempo per i modelli delle scorse generazioni, con un valore di 100€ per un OnePlus 3 funzionante ma non in ottime condizioni, fino a 264 euro (+ bonus) per un OnePlus 5 in buone condizioni estetiche. Secondo la compagnia è un valore "superiore rispetto a quello di mercato".

OnePlus 6 trade-in

Le offerte del nuovo programma di trade-in saranno attive fino alla fine del mese di Maggio, e ovviamente sono ed esclusivamente per chi acquista il nuovo modello. Dello smartphone sappiamo già alcune caratteristiche, come la predisposizione alla massima velocità, la presenza dell'ultima Mobile Platform di Qualcomm, lo Snapdragon 845, e ci dovrebbe essere un rapporto schermo-cornici superiore rispetto ai precedenti modelli della famiglia, con un display più grande.

"Abbiamo coinvolto la nostra Community dall'inizio della storia di OnePlus e siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per premiare i nostri utenti", ha commentato il co-fondatore dell'azienda, Carl Pei. "Il valore del trade-in degli smartphone può cambiare nel tempo, e ci siamo assicurati di poter offrire sempre un valore di trade-in competitivo. La nostra Community è partita con noi per un viaggio incredibile e non vediamo l’ora di lanciare OnePlus 6 con loro".

Il lancio di OnePlus 6 avverrà il prossimo 16 Maggio, mentre in Italia il dispositivo arriverà in anteprima a Milano il 21 maggio, presso il pop-up store che verrà allestito nello Spazio Velvet. Maggiori informazioni possono essere trovate a questo indirizzo, mentre chi volesse conoscere tutti i dettagli sul programma trade-in può informarsi sul sito ufficiale della compagnia. Nella pagina, inoltre, trovate tutti i costi del trade-in fino alla fine del mese di Maggio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NforceRaid10 Maggio 2018, 14:03 #1
le spese di spedizione? ovviamente a mio carico quanto sono?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^