OnePlus 7T: ecco le prime immagini del nuovo smartphone. Avrà davvero le cam ''circolari''?

OnePlus 7T: ecco le prime immagini del nuovo smartphone. Avrà davvero le cam ''circolari''?

OnePlus non cambia strategia e come ogni anno decide di presentare due versioni del proprio smartphone. Ecco dunque arrivare in rete le prime immagini dell'ipotetico OnePlus 7T che l'azienda potrebbe effettivamente proporre sul mercato nei prossimi mesi.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus non sembra voler cambiare strategia e seppur abbia presentato per la prima volta una versione "Pro" oltre a quella classica di OnePlus 7, l'azienda capitanata da Pete Lau sembra pronta a proporre sul mercato una versione "T" proprio come avvenuto in passato con le altre generazioni. Le immagini apparse in rete del nuovo device chiaramente non rivoluzionano il design dello smartphone anche se pongono una novità importante: il comparto fotografico posteriore cambia e le fotocamere vengono poste in una struttura circolare.

 

OnePlus 7T: sarà davvero così?

La nuova serie OnePlus 7T e 7T Pro potrebbe arrivare prima di quanto pensiate. Le indiscrezioni degli ultimi mesi non fanno che posizionare un evento in India per il 26 settembre con un rimando poi alla presentazione del device in Europa, e dunque in Italia, al prossimo 10 ottobre. OnePlus non vuole perdere tempo e la nuova generazione dei suoi device sembra già pronti per l'arrivo sul mercato grazie ad un cambiamento non esagerato sia per la versione basica che per quella Pro.


Clicca per ingrandire


Clicca per ingrandire

Ecco che le immagini apparse in rete non fanno altro che confermare questa idea. Il 26 settembre prossimo, se la data verrà confermata, OnePlus sarà pronta a presentare un OnePlus 7T rinnovato da un punto di vista estetico soprattutto lato fotocamera. Anteriormente il design e le caratteristiche tecniche saranno le medesime dell'attuale mentre al posteriore potrebbe prendere forma una struttura della fotocamera con tre sensori (sappiamo che attualmente invece la versione 7 di OnePlus ne possiede due) disposti in orizzontale all'interno di una struttura circolare capace di contenere anche un dual Flash LED.


Clicca per ingrandire

Il resto non dovrebbe poi differire troppo da quanto già presente con OnePlus 7. Tra le specifiche tecniche si parla di un prodotto con display da 6.4 pollici con notch a goccia proprio come l'attuale, una singola fotocamera all'anteriore, un sensore delle impronte digitali al di sotto del display ma anche il solito pulsante di accensione e spegnimento accompagnato dallo slider alert per la suoneria sul lato destro. Non si conosce nello specifico l'hardware del device anche se in molti scommettono sulla possibilità che Oneplus possa posizionare il nuovo Snapdragon 855+ (almeno nella versione Pro) con fino a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.


Clicca per ingrandire

Rimane dunque il dubbio sulle caratteristiche dei due device anche se data e design sembrano essere davvero simili a quanto visto con questi render apparsi in rete. L'azienda chiaramente non ha ancora rivelato nulla e le immagini come i dettagli sui due smartphone sono frutto di indiscrezioni e dunque vanno presi con la dovuta cautela considerando comunque che OnePlus ha sempre proposto una doppia generazione durante i 12 mesi dell'anno. OnePlus 7T e 7T Pro dunque potrebbero effettivamente arrivare anche in questo 2019.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^