OnePlus 7 Series riceverà la beta 3 di Android Q dopo il rilascio

OnePlus 7 Series riceverà la beta 3 di Android Q dopo il rilascio

Qualche giorno fa è stata rilasciata la beta 3 di Android Q disponibile su circa 20 dispositivi. Dopo il rilascio verrà rilasciata anche per la nuova serie 7 di OnePlus.

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale Telefonia
OnePlusAndroid
 

Dopo la fine del Google I/O, dove è stata presentata la nuova beta di Android Q, sono stati ufficializzati i dispositivi che, oltre ai Pixel, parteciperanno allo sviluppo della nuova versione del robottino verde. L'elenco prevede circa 20 smartphone ma la lista dei device compatibili non è ancora conclusa, infatti OnePlus renderà disponibili alla nuova beta 3 altri suoi smartphone.

Nonostante Google abbia inserito solo OnePlus 6T nell'elenco, l'azienda ha aggiunto la compatibilità anche a OnePlus 6 e ampierà la compatibilità ai prossimi OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro che verranno presentati il 14 Maggio. Nonostante questo la versione beta è ancora in fase di sviluppo e presenza ancora parecchi bug: alcune funzione ancora poco ottimizzate, come ad esempio la modalità ritratto, e altre impostazioni che presentano dei rallentamenti evidenti. L'interfaccia potrebbe subire anche arresti anomali ed anche abbastanza normale che sia così visto che si tratta delle prime release in beta. Presumiamo che anche dopo il rilascio della nuova Serie 7 ci saranno problemi di questo genere, che verranno col tempo sistemati fino poi al rilascio ufficiale di Android 10.

Per installare la nuova beta 3 di Android Q ti basterà scaricare il file ZIP del firmware (potete trovarli su questo link) e poi andare su Impostazioni> Sistema> Aggiornamenti sistema. In seguito, scegliere l'aggiornamento locale e poi selezionare il file appena scaricato.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^