OnePlus 7: ecco le Bullets Wireless 2 e altri accessori negli ultimi leak

Ci siamo! La nuova famiglia di smartphone OnePlus 7 è pronta al debutto nella giornata di oggi! Nel frattempo emergono nuove informazioni sugli accessori ufficiali che saranno resi disponibili al momento del lancio.
di Mattia Speroni pubblicata il 14 Maggio 2019, alle 09:01 nel canale TelefoniaOnePlusAndroid
Manca veramente poco al lancio della nuova famiglia di smartphone OnePlus 7 che arriverà oggi alle ore 17:00! Ieri abbiamo scritto delle nuove cover ufficiali che saranno rilasciate contestualmente ai due nuovi smartphone e ora tocca ad altri accessori che completeranno l'offerta di lancio delle nuove soluzioni.
Durante la presentazione della famiglia di smartphone OnePlus 7 (standard e Pro) arriveranno anche i nuovi auricolari Bullets Wireless 2 per la felicità degli utenti che volevano un nuovo modo per ascoltare la musica senza il problema dei cavi e aggiornando il precedente modello.
A rivelare alcuni dettagli è stato il leaker Ishan Agarwal con un tweet. Il prezzo degli auricolari Bullets Wireless 2 sarà pari a 79 euro e avranno un nuovo design mantenendo alcune delle caratteristiche come la parte magnetica per unire le due estremità (unite da un cavo).
Non si parlerà solo di audio per gli accessori di OnePlus 7 ma anche dei sistemi di ricarica. Infatti sono anche state diffuse le immagini del caricabatterie da auto con supporto alla tecnologia Warp Charge 30 integrata nella versione Pro. Il prezzo di questa soluzione a singola porta USB sarà di 49 euro.
Il caricabatterie da muro, sempre con supporto alla Warp Charge 30 di OnePlus 7 Pro, costerà invece 25 euro e avrà una singola porta USB oltre a essere di colore bianco. Gli ultimi accessori saranno un cavo USB da un metro e uno da 1,5 metri con un'estremità di Tipo A e una di Tipo C con prezzi di 20 euro e 25 euro, rispettivamente.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".